annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ahahah...mettiamola sul ridere che forse è meglio!!!
    Purtroppo non sarò dei vostri ragazzi...è un vero peccato, molti di voi già li conoscevo...
    Che dire, speriamo ci sia l ultimissimo scaglione a questo punto....
    Un abbraccio a tutti...

Commenta

STITTY ma quanta adrenalina hai in corpo?!?! Eheheh

Commenta

Troppissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! Non sto piu' nella pelle! E sono felice di sapere anche che la graduatoria sara' esaurita! Sono felice davvero per tutti! Vorrei incominciare subito!

Commenta

Forza Maky non mollare...intanto prenditi la patente E per i rimorchi-...Grande Marco io confido che tu possa riuscire ad entrare sin da ora...non posso pensare ad un corso senza di te e bislvon che mi fate da ala destra e sinistra... un abbraccio sincero....

p.s. s.titty dovrei essere tra i primi del forum a ricevere comunicazioni riguardo alle visite ovviamnete lo farò sapere subito....

cercasi "ponte" o "capanna" o "loft su albero" per alloggio...a tempo indeterminato

Commenta

Gabrieeee io se non mi buttano fuiri alle vidite ci sonooooo)))

Commenta

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
              Gabrieeee io se non mi buttano fuiri alle vidite ci sonooooo)))
              si lo so france...alle visite "rischiamo" tutti che centra...so che sei dentro coi numeri....

Commenta

Gabrie.. Come saranno ste visite... Adesso mi viene più ansia di prima.. (((

Commenta

allora ecco le ultimissime info....i 70 sono sicuri ,ma non è stato definto ancora nulla infatti nella prossima riunione si chiederà di prenderne 120 e i restanti nel 2011 e ( non so come) ma alcuni sindacalisti sanno addirittura che molti hanno gia rinunciato quindi si scalerà di molto...speriamo..a presto

Commenta

oggi ho parlato con qualcuno di voi

Stamattina per puro caso, molto raro (perché alle 12 poi sono andato in tribunale), ero in servizio al front-office di via beccaria e ho ricevuto le telefonate di diversi di voi che chiamavano per sapere informazioni riguardo la graduatoria...io ovviamente li ho dirottati in bergognone, spero di aver fornito i numeri di telefono corretti...scusatemi se ho sbagliato a darvi qualche numero, spero di no ma ero da solo al front-office e mi barcamenavo come potevo...a proposito CONGRATULAZIONI E IN BOCCA AL LUPO AI FUTURI COLLEGHI!!! :-)

Commenta

Sto operando...
                    X