annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    .. bhe proprio addormentare non direi.. visto che sembra un film horror tutta questa storia...

    Commenta


      Giovaniiiiiiiiiiii baldiiiiiiii!!!!!! =)

      Commenta


        cos'è sta calma piatta... dobbiamo andare avanti cosi fino al 9...

        Commenta


          è la calma prima della tempesta!!!!un salutone a tutti ai duri e puri del forum!
          \m/

          Commenta


            ragazzi qui l'unico che si dirverte e' Maky....... beato lui.......

            Commenta


              ragazzi, ma voi x tenervi informati che siti guardate oltre a questo forum?io controllo solo quello del sulpm...ma ci saranno altri siti che ci possono tenere informati?
              \m/

              Commenta


                ciao a tutti!!!!!
                io invece volevo chiedervi sè, dove e a che ora sarà possibile assistere alla riunione del 9 giugno.
                Grazie!

                Commenta


                  gabriè.. tu dici che si può assistere?? così vado anche io...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
                    gabriè.. tu dici che si può assistere?? così vado anche io...
                    mah...non lo so comunque non credo...pero' credo si puo' stare dove la fanno e magari chiedere a qualcuno al termine della riunione

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
                      mah...non lo so comunque non credo...pero' credo si puo' stare dove la fanno e magari chiedere a qualcuno al termine della riunione

                      sul gruppo che abbiamo creato su facebook ho letto che pe il 4 si erano organizzate 3-4 persone adesso per il 9 nn sò cmq vi invito a chi nn l'avesse ancora fatto a scriversi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X