gabrièè.. te te coste a me tocca te ssetti allu corsu.... sta tte vvisu...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da danio78 Visualizza il messaggiociao luc4 ma secondo te io che sono intorno alla 370 pos ci posso sperare?
una cosa sicura...cmq vada sprerando che prenderanno tutti, x far fronte all'EXPO e quindi coprire tutti i servizi inerenti ne saremo sempre pochi...
Commenta
-
Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggiogabrièè.. te te coste a me tocca te ssetti allu corsu.... sta tte vvisu...
Commenta
-
ciao ragazzi! ho bisogno di un consiglio,
qualcuno di voi per caso sà se con un contratto d'apprendista commerciale di impiegata di 5° livello sono obbligata a dare un preavviso di licenziamento? se in caso non dovessi farlo secondo voi perdo soldi? perchè non credo che dal momento in cui ci chiameranno a fare le visite passerà molto tempo prima dell'assunzione! lo dico perchè mio cucino era nel primo scaglione e nel giro di pochissimo è stato assunto e così anche un altro mio amico che era nel secondo scaglione.
Commenta
-
Originariamente inviato da S.TITTY Visualizza il messaggiociao ragazzi! ho bisogno di un consiglio,
qualcuno di voi per caso sà se con un contratto d'apprendista commerciale di impiegata di 5° livello sono obbligata a dare un preavviso di licenziamento? se in caso non dovessi farlo secondo voi perdo soldi? perchè non credo che dal momento in cui ci chiameranno a fare le visite passerà molto tempo prima dell'assunzione! lo dico perchè mio cucino era nel primo scaglione e nel giro di pochissimo è stato assunto e così anche un altro mio amico che era nel secondo scaglione.
penso che si parli di settembre come perioido di inizio corso...\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggiocavoli, non saprei...ma anche a me farebbe comodo sapere una cosa: x caso ti ricordi la tempistica della chamata alle visite e l'inizio del corso?
penso che si parli di settembre come perioido di inizio corso...
Commenta
-
Originariamente inviato da S.TITTY Visualizza il messaggiociao ragazzi! ho bisogno di un consiglio,
Ti conviene consultare il CCNL che disciplina il tuo rapporto di apprendistato per vedere effettivamente con quanti giorni di preavviso dovresti comunicare le tue dimissioni, oppure puoi chiedere al tuo datore di lavoro che riduca o annulli detto periodo. Infatti la norma che fissa il preavviso, poichè è posta a favore del datore di lavoro, può essere liberamente modificata da quest'ultimo( logicamente però la modifica non può andare a stabilire un periodo più lungo rispetto a quello previsto nel CCNL).
Commenta
-
Originariamente inviato da mirilla Visualizza il messaggioAnche l'apprendista per recedere anticipatamente dal contratto di apprendistato deve dare preavviso alla parte datoriale. Tale periodo però è diverso a seconda del CCNL che regola il rapporto, ma in tutti i casi si tratta di periodi brevi che variano anche in base all'anzianità di servizio dell'apprendista.
Ti conviene consultare il CCNL che disciplina il tuo rapporto di apprendistato per vedere effettivamente con quanti giorni di preavviso dovresti comunicare le tue dimissioni, oppure puoi chiedere al tuo datore di lavoro che riduca o annulli detto periodo. Infatti la norma che fissa il preavviso, poichè è posta a favore del datore di lavoro, può essere liberamente modificata da quest'ultimo( logicamente però la modifica non può andare a stabilire un periodo più lungo rispetto a quello previsto nel CCNL).
Commenta
Commenta