Ciao a tutti una piccola informazione...per entrare nel corpo ci sono delle restrizioni per quanto riguarda i tatuaggi???...per farmi capire...dire che l'importante è che non siano visibili con la divisa è corretto??? o si può essere riformati durante la visita medica per questo??? a chi posso chiedere per saperlo???...ps. non ho ancora tatuaggi ma ho in previsione di farne uno abbastanza grande sulla schiena ( quindi in divisa nn risulterebbe visibile ) solo che non vorrei rischiarmela prima dell'eventuale chiamata...grazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
ogni occasione è buona per azzannarsi a vicenda....mah
questo thread è veramente moooolto avvelenato!
calmi ragazzi non è mica l'esercito dei mercenari!! io come molti altri abbiamo fatto il concorso per la polizia locale di milano ma qua, prendendo le dovute distanze, mi sembra che i toni siano abbastanza pesanti.
speriamo piuttosto di essere chiamati per lavorare....tutto il resto strada facendo si impara.
buona domenicaUltima modifica di slash; 13-02-2010, 13:39.
Commenta
-
Originariamente inviato da slash Visualizza il messaggioogni occasione è buona per azzannarsi a vicenda....mah
questo thread è veramente moooolto avvelenato!
calmi ragazzi non è mica l'esercito dei mercenari!! io come molti altri abbiamo fatto il concorso per la polizia locale di milano ma qua, prendendo le dovute distanze, mi sembra che i toni siano abbastanza pesanti.
speriamo piuttosto di essere chiamati per lavorare....tutto il resto strada facendo si impara.
buona domenica
Andando avanti così si prenderanno solo tante botte in testa un giorno........
Commenta
-
Originariamente inviato da TONGUE86 Visualizza il messaggioPER - peppehym - Grazie per le delucidazioni...ammettendo la mia ignoranza in materia..ho fatto qualche domanda per cercare di capire cosa mi aspetta...io avevo presentato domanda cm vpf perchè volevo fare il carabiniere...solo che anzichè fare il coplo di testa ho deciso di diplomarmi prima...è una storia lunga da raccontare..poi mi sono trovato nelle condizioni di fare qst concorso in cui ho riposto tante aspettative solo che come giustamente fate notare l'idea colletiva delle persone sui P.L., o affettuosamente "Ghisa" per milano, sono molto arretrate..e uno che nn è dentro nn potrà mai sapere come si svolge e cosa comporta questo lavoro
Ma tranquillo figurati..sicuramente fare il carabiniere è altra cosa,è anche vero che le funzioni della pl sono in continua evoluzione quindi troverai il tuo spazio anche qui per tutto ciò che ti piace fare. Per quanto riguarda la sosta che hai preso penso non ci sia niente da fare...gli ausiliari hanno la testa dura
Commenta
-
Originariamente inviato da xte Visualizza il messaggioche fine ha fatto olim?? solo quando scrivevo io interveniva ogni due per tre....ora invece fa finta di non vedere....
P.S. secondo me questo forum è arrivato al punto d'arrivo...
Qui se c'è uno che è alla frutta quello sei tu!!!!
Commenta
-
Come volevasi dimostrare guardate ad esempio la foto in seconda pagina del Corriere della Sera; guardate chi c'è a fronteggiare i cittadini extracomunitari facironosi durante la rivolta scoppiata ieri a Milano.... e sulla carta siamo 'solo' ausiliari di ps... eppure ci sono appena arrivati gli scudi antisommossa e le beretta Px4 Storm (ovviamente noi abbiamo ancora le favolose 84 canna corta!). Sinceramente è impossibile trovare un paragone della PL di Milano in altre grandi città italiane. La Vigilanza Urbana a Milano è stata fondata nel 1860 un anno prima dell'Unità d'Italia. Fare il poliziotto o il carabiniere è una cosa diversa, però sappiate che loro paradossalmente hanno bisogno di noi per quanto riguarda verbali contesti e sequestri riguardanti il CdS; i Nas di Milano e non solo hanno necessità di collaborare con la nostra Annonaria, quasi tutta Italia si rivolge al nostro Uffico dei Falsi Documentali per perizie ecc. la polizia elvetica s'interfaccia con i nostri commissari del Nucleo Problemi del Territorio per fronteggiare la loro emergenza nomadi. La procura delega oramai indagini di ogni tipo alla nostra PL, di ogni tipo fidatevi... poi al corso vedrete...E' una nostra marcia in più essere considerati 'solo' vigili e sottovalutati... Perchè non si aspettano determinate reazioni...
La notte abbiamo il doppio delle pattuglie rispetto le altre Forze! Forse è per questo che temono una riforma della Polizia Locale... con questi numeri li metteremmo a 'disagio'. Questa è la mia visione delle cose, forse condizionata dal fatto che sono appena entrato, forse condizionata dal fatto che ho vent'anni... ma io il mio incrocio me lo farò volentieri e questo benedetto angolo di strada che mi toccherà sorvegliare per i primi anni lo sorveglierò con passione e dedizione perchè abbiamo la fortuna di avere un'ottima struttura alle spalle e siamo anche pagati molto molto bene. Mi dispiace che diversi colleghi e diversi futuri colleghi sminuiscano il nostro lavoro... io non sono un poliziotto mancato perchè chi mi conosce nel forum sa che oltre a questo concorso ne ho vinto un altro in una forza dell'ordine molto prestigiosa come sottufficiale. Sarà che sono di Milano ma alla fine ho scelto di rimanere qui... Io vi dico queste cose perchè spero di trasmettervi un pò di entusiasmo e spero di soddisfare qualche curiosità, se trovate inappropiati od off topic i miei interventi ditemelo. Intanto per il corso che si dovrebbe tenere in primavera ho sentito dire dalle 20 alle 100 persone.. quindi niente di certo come al solito... si deciderà tutto all'ultimo! Buona Domenica a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da xte Visualizza il messaggioche fine ha fatto olim?? solo quando scrivevo io interveniva ogni due per tre....ora invece fa finta di non vedere....
P.S. secondo me questo forum è arrivato al punto d'arrivo...
Commenta
Commenta