annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi purtroppo la situazione la situazione è tragica. Anche io tempo fa tramite le mie conoscenze( vigili, graduati e qualche sindacalista) ero più che ottimista, ma ora gli stessi che mi davano fiducia mi spezzano le gambe. Le assunzioni per quest anno sono 20 ma forse arriveranno a 40 per i restanti bisogna aspettare al 2011, cosa paradossale è che più di 1 persona mi ha detto che vogliono far scadere questa graduatoria per fare 1 nuovo concorso nel 2011. Ci sono rimasto molto male. Ma può essere possibile 1 cosa del genere? Illuminatemi.

    Commenta


      IO mi trovo agli ultimi posti della graduatoria, l'unica mia speranza è che in tanti mi dicono di stare tranquillo, ma sinceramente con queste notizie non riesco a stare tranquillo, è stressante questa situazione.

      Commenta


        Che poi facendo qualche considerazione personale dico che quest anno tra pensionamenti e trasferimenti ci saranno quasi 100 vigili in meno quindi potrebbero attingere dalla graduatoria. Il comune gli stipendi che dava a loro li passa ai nuovi, forse la sto facendo troppo facile? Ma almeno viene scalata di altri 100 la graduatoria e avrei qualche speranza nel 2011.

        Commenta


          Che dire ragazzi dopo tanto tempo che non scrivevo sono tornato facendo un pò di considerazioni, ora fino alla primavera non scriverò, speriamo che ciò che ho detto venga smentito da qualcuno che ne sa più di me. La mia paura, ripeto, è che diverse persone all'interno mi hanno detto che vogliono far scadere questa graduatoria per fare 1 nuovo concorso subito dopo, mi sembra ASSURDO, ma mi fa paura. Se qualcuno sa scriva qualcosa.

          Commenta


            Ciao a tutti.

            Commenta


              Cosa ne pensi MakY.

              Commenta


                Ciao drago..sicuramente non è una situazione affatto facile, probabilmente in tempi diversi questo forum nemmeno esisterebbe più in quanto tutti saremmo già tranquillamente operativi!
                Ne ho sentite di ogni, cm dico agli altri ragazzi/e ne aggiungo una nuova al giorno..chiunque sa la sua, conosce a dx o sx e si sente in dovere di sparare qlcs! Chiaramente non ti sto criticando, ci mancherebbe..dico solo di stare tranquillo che probabilmente nemmeno loro sanno cs vogliono fare!!! Milano è risultato il comune più virtuoso d'italia, sarebbe una teoria troppo semplicistica parlare di soldi...forse c è dell'altro!! Riguardo un nuovo concorso bandirne subito un altro nn mi sembra una cosa molto logica,non sottovalutiamo poi l'aspetto legislativo!! Io credo sempre più che la graduatoria verrà prorogata nel tempo...vedremo ragazzi!! Chi vivrà vedrà...
                Un saluto a tutti!!

                Commenta


                  Il fatto che si inizi a parlare di 1 proroga della graduatoria( che poi ne parliamo solo noi del forum) mi fa ancora più paura.

                  Commenta


                    Che P...E , sempre le stesse cose, ragazzi è inutile (DRAGO) ,parlare con sindacalisti , con vigili, con funzionari che ne sanno meno di mia nonna che ha l'Alzheimer,,, credimi sii fiducioso scrissi qualke tempo fa un post io, dove appunto dicevo che la situazione era abbastanza positiva ,perkè ce volontà da parte del Comune di assumerci, e te lo dico con certezza, non perkè io sia un veggente o kissakkè ma perchè devi fidarti , chi mi ha detto questa cosa non è di certo un vigile , non il comandante, non è il Sindacalista, ma è : ................ !! Quindi a buon intenditore poke parole e fidatevi , nessuno al momento si sbilancia io per arrivare alla conoscenza di questa notizia son dovuto salire a Milano , che non è poco, perchè la persona interessata a darmi informazioni non poteva giustamente comunicarmi ciò tramite cell, ne tantomeno in e-mail , ma solo faccia a faccia, perkè è una situazione delicata che comporta comunque il cambiamento di vita a circa 145 persone!!!!
                    Basta non dò più info a riguardo , perkè mi scoccia ripetere le stesse cose ki vuol capire capisca, ki vuole ascoltare le frasi dei vigili , dei sindacati e di ki vuole lo faccia pure, però non venga pooi qui a demoralizzare il forum , perkè finalmente la situazione si è sistemata!!!!!
                    A presto ...

                    Commenta


                      Non sta a me aggiungere altro, ma come vedi drago si passa dalle stelle alle stalle in circa dieci minuti...ripeto, stai tranquillo, alla primavera non manca moltissimo!!! Già li sapremo qlcs di certamente più fondato..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X