annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TONGUE86 Visualizza il messaggio
    interessa interessa ci sono ancora molti silenti in attesa di chiamata...teniamo duro...ps. grazie pe le news....pps.dopo i corsi ci sono degli esami da sostenere? mi puoi tenere aggiuornato su qst? grassie millleee
    Quello di cui puoi stare certo è che so benissimo che cosa provate.
    Dunque per quanto mi pare di ricordare gli scorsi scaglioni hanno affrontato alcuni esami in itinere e uno finale.
    La logica porterebbe a pensare che sia lo stesso anche per noi, anche se alcuni dicono che non ci saranno esami questa volta. Del resto ti posso dire che sono dell'idea che queste verifiche siano molto importanti ma non spaventano per nulla.
    Comunque appena avrò news riporterò tutto sul forum.
    A presto

Commenta

Grazie dobermann ho chiamato anch'io in bergognone e confermo quello che hai detto...grazie ci vediamo al corso

Commenta

Ciao a tutti vi informo che alle visite un ragazzo è stato segato per problemi all'udito.....

Commenta

Originariamente inviato da tony78 Visualizza il messaggio
          Grazie dobermann ho chiamato anch'io in bergognone e confermo quello che hai detto...grazie ci vediamo al corso
          Ciao Tony, ci vediamo lunedì 9!
          Mi dispiace x il ragazzo scartato... security te che giorni hai fatto le visite? Sai poi se è vero che hanno chiamato 26 persone?
          Ultima modifica di Dobermann; 22-10-2009, 19:24.

Commenta

ciao a tutti,sono nuovo del forum.
            Ho intenzione di provare il concorso nella polizia municipale a torino.Vorrei chiedere aiuto a voi che avete superato un concorso simile,vi faccio una domanda..quanti mesi di studio occorrono per avere buone possibilità di superare il concorso?ovviamente sarebbe solo un indicazione generale,so che il tempo dipende da molti fattori e da persona a persona.VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!!

Commenta

Originariamente inviato da pofili Visualizza il messaggio
              ciao a tutti,sono nuovo del forum.
              Ho intenzione di provare il concorso nella polizia municipale a torino.Vorrei chiedere aiuto a voi che avete superato un concorso simile,vi faccio una domanda..quanti mesi di studio occorrono per avere buone possibilità di superare il concorso?ovviamente sarebbe solo un indicazione generale,so che il tempo dipende da molti fattori e da persona a persona.VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!!
              richiede soprattutto tantissima FORTUNA.....

Commenta

grazie carmen,mi sono fatto un'idea!!!studiare studiare studiare e poi sperare!!!

Commenta

ciao pofili!Sei di Torino?Cmq, Il primo test è di cultura generale, quindi devi studiare da autodidatta. Leggi, guarda documentari o comprati dei bignami di ogni materia, ripassa anche su qualche libro di scuola guida, per essere sicuro di ottenere un buon punteggio al test. Nella fase successiva ti conviene comprare il testo, indicato di solito dal bando, lì puoi trovare tutti gli argomenti. STUDIA STUDIA STUDIA...Io sono ancora in graduatoria, se avessi preso due punti in più sarei già a Milano con paletta e fischietto.

Commenta

Ciao ragazzi Anche io sto provando a fare il concorso per Torino, sembra addirittura molto più semplice rispetto a quello di Milano, c'è qualche materia in meno, speriamo che qui almeno riesca ad ottenere un buon voto all'orale visto che a Milano sono risultato basso in graduatoria per via del colloquio.
                    Cmq mi hanno informato (sempre voci di corridoio) però dette da persone che quotidianamente si interessano dell'attività, che tarda primavera ci sarà un bel gruppetto numero per Milano quindi il 56 esimo corso penso che sia! si parla di una cifra elevata---.... mah incrociamo le dita

Commenta

Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi Anche io sto provando a fare il concorso per Torino, sembra addirittura molto più semplice rispetto a quello di Milano, c'è qualche materia in meno, speriamo che qui almeno riesca ad ottenere un buon voto all'orale visto che a Milano sono risultato basso in graduatoria per via del colloquio.
                      Cmq mi hanno informato (sempre voci di corridoio) però dette da persone che quotidianamente si interessano dell'attività, che tarda primavera ci sarà un bel gruppetto numero per Milano quindi il 56 esimo corso penso che sia! si parla di una cifra elevata---.... mah incrociamo le dita
                      Confermo queste voci..ma finchè nulla è certo è inutile creare falsi allarmismi..

Commenta

Sto operando...
                      X