annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao ausiliaro dovresti già avere le mia e-mail cmq nel caso l'avessi smarrita è : francesco.granata@live.it ciao a presto!!!

    Commenta


      Oggi peso altezza, lettura referti, psicologo e finalmente... IDONEO. Appuntamento giovedì x le vaccinazioni, poi corso!

      Commenta


        Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
        Oggi peso altezza, lettura referti, psicologo e finalmente... IDONEO. Appuntamento giovedì x le vaccinazioni, poi corso!

        I miei più sinceri auguri e buon corso..... magari un giorno faremo servizio insieme

        Commenta


          Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
          I miei più sinceri auguri e buon corso..... magari un giorno faremo servizio insieme
          Grazie mille. Magari succederà un giorno neanche troppo lontano...

          Commenta


            Giovedi' ti faranno fare un prelievo di sangue, poi un altra visita,detta di assunzione, alla fine della quale ti fara' firmare un foglio sul quale c'e' scritto il GIUDIZIO FINALE , a me c'era scritto INDENNE.
            Ci vediamo al corso.

            Commenta


              Originariamente inviato da sagittario74 Visualizza il messaggio
              Giovedi' ti faranno fare un prelievo di sangue, poi un altra visita,detta di assunzione, alla fine della quale ti fara' firmare un foglio sul quale c'e' scritto il GIUDIZIO FINALE , a me c'era scritto INDENNE.
              Ci vediamo al corso.
              OK grazie sagittario! Ma ho capito male, quindi non ci devono vaccinare? Che tipo di visita ci faranno per passare da idonei ad indenni, visto che abbiamo già fatto tutto il possibile immaginabile :-) ?
              Grazie in anticipo!

              Commenta


                Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                OK grazie sagittario! Ma ho capito male, quindi non ci devono vaccinare? Che tipo di visita ci faranno per passare da idonei ad indenni, visto che abbiamo già fatto tutto il possibile immaginabile :-) ?
                Grazie in anticipo!
                No no , niente vaccino l'ultima visita,solo prelievo.
                A dirti la verita' quando lessi indenne, anzi gli chiesi proprio cosa c'era scritto perche' non si capiva bene,anche io tra me e me, pensai....che c...o significa, ma! . In effetti lui ha voluto intendere indenne da patologie,traumi,irregolarita' e via dicendo...sostanzialmente significa IDONEI.
                Stai tranquillo, perche' , se alla A.S.L. il medico ti ha detto che va bene allora non ti devi preoccupare.
                A presto!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da sagittario74 Visualizza il messaggio
                  No no , niente vaccino l'ultima visita,solo prelievo.
                  A dirti la verita' quando lessi indenne, anzi gli chiesi proprio cosa c'era scritto perche' non si capiva bene,anche io tra me e me, pensai....che c...o significa, ma! . In effetti lui ha voluto intendere indenne da patologie,traumi,irregolarita' e via dicendo...sostanzialmente significa IDONEI.
                  Stai tranquillo, perche' , se alla A.S.L. il medico ti ha detto che va bene allora non ti devi preoccupare.
                  A presto!!!
                  Grazie, molto gentile sagittario. Allora conto di vederti i primi giorni di corso degli indenni! Ciao!
                  Ultima modifica di Dobermann; 16-10-2009, 11:56.

                  Commenta


                    sono spariti tutti.......

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ccspero Visualizza il messaggio
                      sono spariti tutti.......
                      non sono spariti tutti, io sono ancora qui che aspetto la chiamata, 301....sono uno spartano che è rimasto indietro...eheheheh, piacere antonio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X