annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=Dobermann;385546]
    Originariamente inviato da TEZIRIS Visualizza il messaggio
    grazie ....!!!!
    sapete indicarmi lo stipendio medio ( e sottolineo medio ) di un C1 in pieno servizio ( intendo quindi dopo il corso ).
    grazie[/QUOTE

Tra le varie indennità lo stipendio medio credo si aggiri intorno ai 1600 euro. Confermate?
    Da quello che sò anche io lo stipendio si aggira sui1600 1650 senza straordinari.... ovviamente più lavori e più guadagni. NB in questo lavoro è impossibile nn fare strordinari perchè i casini sono sempre dietro l'angolo....

Commenta

grazie ,
      quello che mi serviva era proprio sapere indicativamente la fascia dello stipendio , mi sembra di capire che si aggira intorno alle 1600 euro straordinari esclusi ( che poi siano 1550 o 1650 cambia poco ).
      mi confermate questo dato per favore .......
      doberman e ghigen voi siete già operativi o le informazioni riportate le avete avute da terzi ..??
      grazie
      CAMILLA

Commenta

grazie ,
        quello che mi serviva era proprio sapere indicativamente la fascia dello stipendio , mi sembra di capire che si aggira intorno alle 1600 euro straordinari esclusi ( che poi siano 1550 o 1650 cambia poco ).
        doberman e ghigen voi siete già operativi o le informazioni riportate le avete avute da terzi ..??
        grazie
        No Simone io sto facendo le visite come te in questi giorni. Lo stipendio medio di 1600 è quanto riferito dai ragazzi del primo e secondo scaglione che ho avuto modo di conoscere.
        Simone il tuo cognome comincia con la B come il mio, mi sembra di ricordare che eravamo insieme il giorno dell'orale, anche te sei di Milano giusto?

Commenta

esatto.
          allora ci vediamo presto .
          ciao
          CAMILLA

Commenta

attendo per favore confermo riguardo lo stipendio ....,è un'informazione generica ,da qualcuno già assunto
            grazie in anticipo
            CAMILLA

Commenta

grazie ,
              grazie
              no io sono in graduatoria nn molto lontano ma ancora devp aspettare... cmq le mie indicazioni sono state fornitemi da ragazzi già in servizio

Commenta

Te lo confermo io che sn stata assunta da un anno, tra 1600-1650 euro

Commenta

Attenzione agli straordinari...sono la droga del III millennio

Commenta

Originariamente inviato da dg79 Visualizza il messaggio
                    Te lo confermo io che sn stata assunta da un anno, tra 1600-1650 euro
                    grazie a tutti per le risposte .
                    dg79 consideri la quota di circa 1600 euro straordinari esclusi vero ??
                    grazie
                    CAMILLA

Commenta

Esclusi straordinari

Commenta

Sto operando...
                      X