ciao ragazzi certo che siamo stati sfigati a fare sto concorso!!! nel precedente sono stati quasi tutti assunti ed erano anche molti di piu in graduatoria!!! ...abbiamo sbagliato anno...sindaco e amministrazione (forse)
nn capisco pk ci crediate ankora....
io ieri ho tel risorse umane e mi hanno detto ke il numero di assunz nn cambierà..cioè circa 65 in 3 anni.quindi la graduatoria nn verrà esaurita.
è questa la verità
ciao a tutti , confermo la chiamata ......
visite il 6-13-20 ottobre.....a presto per il corso...!!!!!
per le altre persone in graduatoria penso che non dobbiate pensarci.....non si sarà nulla di certo fino alla scadenza della validità della graduatoria e le informazioni le riceverete man mano che arrivano sempre molto sotto data come noi .
in effetti il concorso era per 50 e ne hanno già chiamati 280 quindi dobbiamo considerare buono qualsiasi ulteriore chiamata.
io personalmente penso che alla fine esauriranno la graduatoria come hanno sempre fatto ma non ci sarà nulla di certo fino alla fine .
ciao
buona fortuna a tutti
simone
nn capisco pk ci crediate ankora....
io ieri ho tel risorse umane e mi hanno detto ke il numero di assunz nn cambierà..cioè circa 65 in 3 anni.quindi la graduatoria nn verrà esaurita.
è questa la verità
come sei pessimista....
io ci spero ancora...e come me molti altri...
certo ke sarebbe ingiusto è ovvio, però fin dall'inizio sia qualche funzionario , sia una persona ke collabora con il sindaco dicevano di 360 assunzioni certe! naturalmente io sto dicendo fino al 360 sicuro, però ci sono i restanti idonei naturalmente ke potrebbero anke essere assunti qualora ne nascesse il bisogno. ma tranquilli il tutto si risolverà molto presto, anke perkè finalmente il governo sta effettuando la tanto attesa manvora finanziaria per ovviare al problema della crisi , si parla di miliardi di euro ke entreranno alle casse statali già a partire dal 2010, e sono cifre esorbitanti, e ke naturalmente verranno destinate ai servizi. Essendo le forze d polizia locale un servizio come le scuole e come i centri assistenza come gli ospedali verranno date sovvenzioni anke per la sicurezza alle città ke ne hanno d bisogno!
Commenta