annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gighen il sindicato della cisl ha firmato ha avallato questo schifo !!!!!!! Sono ridicolii c'erano due signore di 40 anni precarie da 9 anni e pensa no saranno assunte !!! Scandaloso

Commenta

l'ho appena sentito e lui mi ha ribadito che i soldi per assunzioni questanno nn c'erano sperano che per l'assestamento di bilancio qualche fondo in più si trovi e mi ha detto pure lui dei 160 posti vacanti che devono essere colmati.

Commenta

doobermann se nn sbaglio con 20 posti ci rientri giusto?!

Commenta

Originariamente inviato da VITO80 Visualizza il messaggio
          durante la trattativa i numeri non specificano quanti vigili o quanti euducatori. tieni presente che le aule del corso contengono all'incirca una 30na di persone quindi spero che almeno una ventina li prendano.del 2011 non si sa ancora nulla ma i numeri rimangono quelli pensa che quest'anno si dovevano assumere alemno 700 persone tra stabilizzazioni del personale precario ,categorie protette,ecc siamo neanche intorno alLE 200 unità poi ragazzi e' vero ci possono essere delle variazioni della finanziaria ma a questi di 180 vigili non ne vogliono prorpio sapere,al tavolo piu' interventi hanno ribadito che l'organico insufficente della polizia locale dove essere integrato con nuovi agenti ma la dott.Arcari ha ribadito che il piano delle mobilita' non devo comportare assunzioni e che il comandante parlava di un corso di 25 unita'.l'unica speranza ste in uno sciopero della categoria. ciao a tutti
          Quindi la tua è solo una supposizione...? Potrebbero anche non assumere quei 20 a settembre? Cmq vito, grazie x le notizie che ci stai dando, anche se molto tristi...

Commenta

Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
            doobermann se nn sbaglio con 20 posti ci rientri giusto?!
            Si ma mi pare di capire che non sono sicuri neanche questi... cmq è stato fissato un nuovo appuntamento? Vorrei esserci anch'io al prossimo...

Commenta

anche il sindacato mi ha detto pochi molto pochi perchè ci sono anche le altre figure

Commenta

l'appuntamento è per il 30 settembre

Commenta

Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
                  l'appuntamento è per il 30 settembre
                  Perfetto...è chiaro che a settembre non partirà nessun corso.... oh si vede che era destino...

Commenta

Invito tutti quelli che hanno dichiarato o pensato come anche il sottoscritto di nn voler scrivere più di ripensarci perchè oltre a facebook o msn è un luogo dove ci incontriamo e ci confrotiamo tutti chi è stato assunto chi purtroppo no chi nn c'entra niente chi vuole dire la sua ecc......

Commenta

fede collegati su msn

Commenta

Sto operando...
                      X