annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi, non ho capito...quale è il risultato della seduta di oggi?
    l'hanno rinviata ancora?cosa è successo?
    \m/

    Commenta


      nn è successo nulla proprio nulla

      Commenta


        Olim Le chido se gentilmente può spiegarmi il motivo per cui sono stato bannato....

        Commenta


          x te ancoraaaaaaaaaaaaaaaa
          ma se stai parlando vuol dire che ci seiiiiii

          Commenta


            Immaginavo... te pareva se decidevano qualcosa... anzi qualcosa lo decidono ogni volte che fanno ste sedute... e cioè che non ci prendono! Fiore o chi per lei, potete spiegare che cosa vi hanno detto, volevo chiamare Vincini oggi ma ho appena finito di lavorare. Qualcuno sa qualcosa di preciso?

            Commenta


              Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
              x te ancoraaaaaaaaaaaaaaaa
              ma se stai parlando vuol dire che ci seiiiiii
              sono stato bannato fino al 27 maggio...
              e poi giuro che non ho mai minimamente voluto che non vi assumessero, cmq secondo me prima o poi vi chiameranno l'unico problema è quello di aspettare un pò.....

              Commenta


                Ma quindi?!?!? Sul sito del sulpm non c'è scritto un c...o!!!

                Commenta


                  Verbale di concertazione sulle politiche occupazionali 2009 2011

                  Ciao a tutti una breve presentazione mia ho vinto anche io il concorso della polizia locale sono intorno alla 320 posizione volevo salutare tutti il ragazzi del forum.purtroppo in data 29/05/09 ho assistito al peggio in via bergognone alle ore 10.30 si sono riuniti le parti sindacali con l'amministrazione i dati non sono per nulla confortanti perche' tranne la cgil e il sindacato della polizia locale tutte le altre hanno firmato !!! Una vergogna!! In presenza della dott.sa arcari e del dott.mirante . I numeri sono questi

                  per l'anno 2009
                  54 c1 (20 solo della polizia locle) gli altri sono altri profili del comune
                  anno 2010 nr 50 c1 (altri 20 per polizia locale)
                  anno 2011 tot 35 c1 ricordo che la scadenza della nostra graduatoria e' il 1 gennaio 2011 .
                  Ragazzi vi ribadisco che non hanno nessuna intenzione di esaurire la graduatoria oggi il sindacato di polizia ha lasciato il tavolo di trattava con molte polemiche,
                  io lavoro come precario al comune di milano da 3 anni ne ho le palle piene di questa situazione !! Per quanto riguarda le mobilita' l'amministrazione ha tenuto ha precisare che si tratta di mobilita' di scambio per farvi capire uno parte e uno arriva !! Le intenzioni di questa amministrazione sono di non assumere nessuno !!!
                  Un saluto a tutti

                  Commenta


                    se è così io rimango a bocca aperta........160 posti vacanti e.....niente

                    Commenta


                      Originariamente inviato da VITO80 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti una breve presentazione mia ho vinto anche io il concorso della polizia locale sono intorno alla 320 posizione volevo salutare tutti il ragazzi del forum.purtroppo in data 29/05/09 ho assistito al peggio in via bergognone alle ore 10.30 si sono riuniti le parti sindacali con l'amministrazione i dati non sono per nulla confortanti perche' tranne la cgil e il sindacato della polizia locale tutte le altre hanno firmato !!! Una vergogna!! In presenza della dott.sa arcari e del dott.mirante . I numeri sono questi

                      per l'anno 2009
                      54 c1 (20 solo della polizia locle) gli altri sono altri profili del comune
                      anno 2010 nr 50 c1 (altri 20 per polizia locale)
                      anno 2011 tot 35 c1 ricordo che la scadenza della nostra graduatoria e' il 1 gennaio 2011 .
                      Ragazzi vi ribadisco che non hanno nessuna intenzione di esaurire la graduatoria oggi il sindacato di polizia ha lasciato il tavolo di trattava con molte polemiche,
                      io lavoro come precario al comune di milano da 3 anni ne ho le palle piene di questa situazione !! Per quanto riguarda le mobilita' l'amministrazione ha tenuto ha precisare che si tratta di mobilita' di scambio per farvi capire uno parte e uno arriva !! Le intenzioni di questa amministrazione sono di non assumere nessuno !!!
                      Un saluto a tutti
                      2011 35 c1 tutte le figure oppure solo polizia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X