annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

adesso mi hanno detto questo magari si sbaglia sarei contentissimo lo spero chi sene frega se poi me sbranate!!! scherzo ovviamente

Commenta

nessuno ti sbrana è solo che io mi sono rotta nn so tu...

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
        nessuno ti sbrana è solo che io mi sono rotta nn so tu...
        pure io ma noi possiamo fare altri concorsi o aspettare e basta che dovemo fà? come se dice a roma

Commenta

be io adesso sto facendo altro vediamo come va....nn si sa mai potrei anche nn voler aspettare più.

Commenta

che angoscia !

Commenta

be io adesso sto facendo altro vediamo come va....nn si sa mai potrei anche nn voler aspettare più.

ti auguro di trovare ciò che meglio ti soddisfi....polizia locale o altro

Commenta

Grazie anche a te...
                Si vede che non era destino... E nessuno è scemo da non poter aspirare ad altro...non trovi?

Commenta

Grazie anche a te...
                  Si vede che non era destino... E nessuno è scemo da non poter aspirare ad altro...non trovi?
                  ma certo cmq non disperare mica semo fregati.... siamo sempre in graduatoria a milano mica nel comune pizza e fichi ci vuole solo tempo

Commenta

Ma io non dispero..a me da fastido che sia risultata idonea...avrei preferito essere bocciata a questo punto.

Commenta

Ma io non dispero..a me da fastido che sia risultata idonea...avrei preferito essere bocciata a questo punto.

questo no fioremi perchè è sempre una possibilità che ti si presenterà prima o poi e tu quindi potrai scegliere

Commenta

Sto operando...
                      X