annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
    Maky,cosa dici?? Però io ausiliaro lo aggiungo...
    Ahahaha...ti ispira quel nick????
    poi dovrai raccontarmi di ieri....

Commenta

Dai Maky :-) grazie chica x avermi aggiunto, maky mi farebbe piacere anche se mi aggiungi tu...

Commenta

Originariamente inviato da Ausiliario di P.G. Visualizza il messaggio
        Dai Maky :-) grazie chica x avermi aggiunto, maky mi farebbe piacere anche se mi aggiungi tu...
        non ti è arrivato il mio mess di msn?ti ho aggiunto pure io.
        \m/

Commenta

NON SAREBBE ORA ,VISTO LE ABBONDANTI ASSUNZIONI , CHE si bandisse un nuovo concorso per dare la possibilita' chi all'epoca non ha fatto domanda...?

Commenta

io credo di essere vittima di uno scherzo......IT74 MA COME PUOI MAI CREDERE CHE FACCIANO UN CONCORSO SE SIAMO ANCORA 180 IN GRADUATORIA??????????????????????????????????
            e oi mio caro tu nn eri quello che disprezzaa tanto i vigil di milano? adesso cosa vuoi

Commenta

ma poi abbondanti assunzioni....dove??????
              se stai con sta testa non entri aspetta il giubileo del 2300 tanto concorsi non ce ne sono..
              più siete cattivi e maligni e più io nn vi tollero,cambia aria

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                io credo di essere vittima di uno scherzo......IT74 MA COME PUOI MAI CREDERE CHE FACCIANO UN CONCORSO SE SIAMO ANCORA 180 IN GRADUATORIA??????????????????????????????????
                e oi mio caro tu nn eri quello che disprezzaa tanto i vigil di milano? adesso cosa vuoi
                mai disprezzato nessuno
                dico solo che le assunzioni anche oltre il numero previsto dal bando sono state fatte e direi di dare spazio ad un nuovo bando no?

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                  ma poi abbondanti assunzioni....dove??????
                  se stai con sta testa non entri aspetta il giubileo del 2300 tanto concorsi non ce ne sono..
                  più siete cattivi e maligni e più io nn vi tollero,cambia aria
                  la mia e' solo una leggittima osservazione...

Commenta

ma capisci ke siamo stati 430 idonei e devo essere presi tutti o non ti entranel cervello??????

Commenta

a ho capito quindi secondo il tuo cervello,devono lasciare noi idonei fuori e fare un'altro concorso per dare spazio a te....sei furbo ma che film hai visto?

Commenta

Sto operando...
                      X