Originariamente inviato da gighen
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Principino Visualizza il messaggioma a qst punto credete ci siano i tempi per organizzare ed effettuare le visite a giugno?? o sarà tutto rimandato a settembre?
Commenta
-
Mi spiace ma non sopporto la gente che vi illude con convinzione e certezza di un corso a Settembre. Voci a noi vicinissime hanno sempre detto che per il 2009 non ci saranno più assunzioni e gli incontri tra sindacato e comune sono a fini organizzativi e gestionali all'interno della PL, non si è mai parlato di assunzioni fino ad ora. Quindi se non avete certezze vi prego di non illudervi e aspettate conferma solo da Bergognone che saranno i primi,gli unici ed i soli a sapere di eventuali assunzioni.
Per il resto la certezza di una chiamata ve la do io,ma non so quando purtroppo,ma per il 2009 non ci sarà nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchioPL Visualizza il messaggioMi spiace ma non sopporto la gente che vi illude con convinzione e certezza di un corso a Settembre. Voci a noi vicinissime hanno sempre detto che per il 2009 non ci saranno più assunzioni e gli incontri tra sindacato e comune sono a fini organizzativi e gestionali all'interno della PL, non si è mai parlato di assunzioni fino ad ora. Quindi se non avete certezze vi prego di non illudervi e aspettate conferma solo da Bergognone che saranno i primi,gli unici ed i soli a sapere di eventuali assunzioni.
Per il resto la certezza di una chiamata ve la do io,ma non so quando purtroppo,ma per il 2009 non ci sarà nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggioMa ql articolo è una roba vecchia....già si sapeva del problema delle 159
Cmq amici miei....mi riferisco a qll che hanno il mio numero di cell.... se domani viene pubblicata una qlsiasi notizia certa, potete inviarmi un sms visto che sono in partenza, starò via 4 gg e non ho la possibilità di collegarmi....anticipatamente ringrazio :-D
(...omissis...) l'articolo è nuovo, l'hai letta la data?? la situazione è vecchia...Ultima modifica di Olim; 11-05-2009, 10:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da sagittario74 Visualizza il messaggioma e' diventata pure una bacheca sindacale 'sto forum??? quella, magari, e' una discussione che si puo' fa tra colleghi , ma ci stai sfottendo?
(...omissis...) il sito della polizia municipale, è da lì che ho preso la notizia; (...omissis...)Ultima modifica di Olim; 11-05-2009, 10:03.
Commenta
-
Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggiociao gighen,
sai dirci qualcosa di nuovo e positivo x tirarci su il morale? :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza(...omissis...)
2. A Torino nn so tu, ma io nn ci vado...perchè per quanto mi riguarda scelgo io quali concorsi fare e dove, nn partecipo a tutte le procedure concorsuali per poi magari essere assunto in una città che nn mi piace.
3. Anche a Milano ci hanno fatto un cu... così per entrare (in graduatoria almeno), e tu dovresti saperlo meglio di chiunque altro, dato che nn sei riuscita a passarlo (con tutto il rispetto, sia chiaro!! io ne ho fatti diversi concorsi che nn ho superato...).
Detto qst, in bocca al lupo a te e a noi...Ultima modifica di Olim; 11-05-2009, 10:04.
Commenta
Commenta