annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
    ragazzi mi dispiace ma abbiamo incrociato male le dita quindi hanno spostato tutto al 19 maggio vi sembrerà strano o una presa in giro ma è così. sinceramente mi stanno cascando le braccia per essere educato. cmq nn demordiamo questa benedetta assunzione prima o poi arriverà.

vi saluto con una frase molto celebre " Non può piovere per sempre"
    ma a qst punto credete ci siano i tempi per organizzare ed effettuare le visite a giugno?? o sarà tutto rimandato a settembre?

Commenta

ciao principino,
      purtroppo non so i tempi tecnici per preparare le visite...quindi non so se hanno il tempo o no...ma se avessimo la certezza di iniziare a settembre, x me, varrebbe la pena aspettare x le visite o no?
      \m/

Commenta

Originariamente inviato da Principino Visualizza il messaggio
        ma a qst punto credete ci siano i tempi per organizzare ed effettuare le visite a giugno?? o sarà tutto rimandato a settembre?
        la settimana scorsa ho sentito le risorse umane e mi hanno detto che se gli arriva la comunicazione di procedere alle assunzioni per fine maggio oprima settimana di giugno ce la fanno. e poi considera quello che hanno fatto con il primo scaglione.......

Commenta

Mi spiace ma non sopporto la gente che vi illude con convinzione e certezza di un corso a Settembre. Voci a noi vicinissime hanno sempre detto che per il 2009 non ci saranno più assunzioni e gli incontri tra sindacato e comune sono a fini organizzativi e gestionali all'interno della PL, non si è mai parlato di assunzioni fino ad ora. Quindi se non avete certezze vi prego di non illudervi e aspettate conferma solo da Bergognone che saranno i primi,gli unici ed i soli a sapere di eventuali assunzioni.
          Per il resto la certezza di una chiamata ve la do io,ma non so quando purtroppo,ma per il 2009 non ci sarà nulla.

Commenta

Originariamente inviato da vecchioPL Visualizza il messaggio
            Mi spiace ma non sopporto la gente che vi illude con convinzione e certezza di un corso a Settembre. Voci a noi vicinissime hanno sempre detto che per il 2009 non ci saranno più assunzioni e gli incontri tra sindacato e comune sono a fini organizzativi e gestionali all'interno della PL, non si è mai parlato di assunzioni fino ad ora. Quindi se non avete certezze vi prego di non illudervi e aspettate conferma solo da Bergognone che saranno i primi,gli unici ed i soli a sapere di eventuali assunzioni.
            Per il resto la certezza di una chiamata ve la do io,ma non so quando purtroppo,ma per il 2009 non ci sarà nulla.
            ti ringrazio del tuo interessamento così possiamo valutare più punti di vista ma scusami: sei in contraddizione se nessuno oltre le risorse umane può dare certezze sulle assunzioni come fai tu a sapere.... con sicurezza che nn ci assumono nel 2009 !! quando le stesse risorse umane dicono che finchè nn fanno il piano occupazionale nn sanno niente e tutto è possibile. poi sinceramente nn perchè ho qualcosa contro di te ma quando un sindacalista di un certo livello mi dice una cosa.... ho molta difficoltà a nn credergli anche perchè a te nn ti conosco nn so chi sei potresti essere chiunque. Scusami ma sono domande leggittime che mi pongo e visto che bergognone per il momento nn si bilancia vuol dire che è tutto in forse come forse anzi probabimente hai ragione tu.

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
              Ma ql articolo è una roba vecchia....già si sapeva del problema delle 159

Cmq amici miei....mi riferisco a qll che hanno il mio numero di cell.... se domani viene pubblicata una qlsiasi notizia certa, potete inviarmi un sms visto che sono in partenza, starò via 4 gg e non ho la possibilità di collegarmi....anticipatamente ringrazio :-D

(...omissis...) l'articolo è nuovo, l'hai letta la data?? la situazione è vecchia...
              Ultima modifica di Olim; 11-05-2009, 10:02.

Commenta

Originariamente inviato da sagittario74 Visualizza il messaggio
                ma e' diventata pure una bacheca sindacale 'sto forum??? quella, magari, e' una discussione che si puo' fa tra colleghi , ma ci stai sfottendo?

(...omissis...) il sito della polizia municipale, è da lì che ho preso la notizia; (...omissis...)
                Ultima modifica di Olim; 11-05-2009, 10:03.

Commenta

ciao gighen,
                  sai dirci qualcosa di nuovo e positivo x tirarci su il morale? :-)
                  \m/

Commenta

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
                    ciao gighen,
                    sai dirci qualcosa di nuovo e positivo x tirarci su il morale? :-)
                    Le ultime mie notizie erano quelle di ieri ma sicuramente nn ne avrò altre prima del 19 perchè nn voglio stressare chi mi da queste notizie e poi se nn fanno l'incontro....

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza
                      (...omissis...)
                      1. Anch'io ho avuto la terza commissione.
                      2. A Torino nn so tu, ma io nn ci vado...perchè per quanto mi riguarda scelgo io quali concorsi fare e dove, nn partecipo a tutte le procedure concorsuali per poi magari essere assunto in una città che nn mi piace.
                      3. Anche a Milano ci hanno fatto un cu... così per entrare (in graduatoria almeno), e tu dovresti saperlo meglio di chiunque altro, dato che nn sei riuscita a passarlo (con tutto il rispetto, sia chiaro!! io ne ho fatti diversi concorsi che nn ho superato...).
                      Detto qst, in bocca al lupo a te e a noi...
                      Ultima modifica di Olim; 11-05-2009, 10:04.

Commenta

Sto operando...
                      X