annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi la prox settimana è decisiva..... forse venerdi prox vi saprò dire qualcosa di pù preciso. Portate pazienza ma sto aspettando delle risposte.... incrociamo le dita

Commenta

Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
      Ragazzi la prox settimana è decisiva..... forse venerdi prox vi saprò dire qualcosa di pù preciso. Portate pazienza ma sto aspettando delle risposte.... incrociamo le dita
      Ciao e grazie a nome di tutti....aspettiamo venerdì!!!!!

Commenta

ma venerdì....intendete domani o il primo maggio?

Commenta

ma scusate cosa state aspettando?
          a settembre ci sarà un corso di 60 persone max...quindi le visite le farete o a maggio o a settembre.
          chi nn rientra nei 60 deve aspettare il prox anno,io gia sono preparata sto facndo altro ...aspettiamo...che dobb fare.

Commenta

gighen facci sapere qualcosa...

Commenta

gabrièèèèèèèè... e nu me saluti ogni tantu.. tantu sacciu ca leggi.... salutami "u scoju nosciu"...

Commenta

Bisolvon,, ma di dove sei??!

Commenta

kurdistan....

Commenta

rilassati salvo... chi mi doveva capire ha già capito...

Commenta

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
                      gabrièèèèèèèè... e nu me saluti ogni tantu.. tantu sacciu ca leggi.... salutami "u scoju nosciu"...
                      Mi ero ripromesso di non scrivere mai più e avevo chiesto di essere cancellato...ma siccome ancora il mio nick esiste e c'è un fratello compaesano che mi chiama...lo accontento...

Ciau beddhazzu tumenaca u "kurdistan" nosciu vae in serie B!!!

Un abbraccio e un saluto anche agli altri...dallo scoglio più bello d'Italia!

scusate per questa mia mancanza temporanea di coerenza...ma un "fratello" mi ha chiestoi un "segnale" rispondi presente e con l'occasione confermo che le notizie in mio possesso sono quelle che ha la sempre precisa e puntuale fioremi...un saluti a tutti

PASSO E CHIUDO.
                      Ultima modifica di Acutil; 23-04-2009, 23:11.

Commenta

Sto operando...
                      X