annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grande dolore e grande rispetto per le vittime del terremoto in Abruzzo...onore per molte persone civili, militari che si sono messe in moto per aiutare i superstiti

Commenta

Vicini col cuore!!!!!!!!!!!!!

Stanno tutti contribuendo per cercare di riportare tra virgolette al meglio la situazione ,Obama darà sostegni finanziari per le ricostruzione d monumenti e chiese, ove possibile, Madonna ha dato in beneficenza una certa somma! Il sindaco Allemanno ha inviato uomini della portezione Civile , ed inoltre non so quanti agenti della polizia municipale di Roma, in prestito per dare sostegno e aiuto alle città coinvolte!! MIlano ke farà!!!??

Commenta

Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
        Vicini col cuore!!!!!!!!!!!!!

Stanno tutti contribuendo per cercare di riportare tra virgolette al meglio la situazione ,Obama darà sostegni finanziari per le ricostruzione d monumenti e chiese, ove possibile, Madonna ha dato in beneficenza una certa somma! Il sindaco Allemanno ha inviato uomini della portezione Civile , ed inoltre non so quanti agenti della polizia municipale di Roma, in prestito per dare sostegno e aiuto alle città coinvolte!! MIlano ke farà!!!??
        E Milano cosa..??? nn preoccuparti che anche la mia città nn si tirerà indietro...
        Probabilmente è proprio grazie a milano che tutta l italia gira..

Commenta

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
          E Milano cosa..??? nn preoccuparti che anche la mia città nn si tirerà indietro...
          Tipica mania di grandezza del polentone che vuol far credere che è l'unico a portare avanti la baracca..e basta!!! ;-)

Commenta

non posso parlare per il corpo della PL, ma Milano partecipa alle operazioni di soccorso tramite i volontari della Protezione civile. tutta le regione Lombardia ha approntato diverse colonne mobili che sono già operative in diverse zone disastrate allestendo campi di tende e con cucine da campo.

e chi è rimasto a Milano partecipa, come il sottoscritto, a vari turni in sala operativa a gestire i contatti con i volontari operativi in Abruzzo.

Milano non sta mai con le man in man!
            \m/

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
              Tipica mania di grandezza del polentone che vuol far credere che è l'unico a portare avanti la baracca..e basta!!! ;-)
              Non rispondo alle tue provocazioni...

Commenta

Non rispondo alle tue provocazioni...
                Dai maky,cosa ti prende?? :-) stasera parto x l'abruzzo e raggiungo i colleghi della protezione civile di cinisello...

Commenta

Cos'ho detto di così grave???
                  bene chica..complimenti per quello che andrai a fare..
                  ma magari ogni tanto fatti vedere anche da quelli che sn vicino.....ehm ehm..
                  bacione

Commenta

Cos'ho detto di così grave???
                    bene chica..complimenti per quello che andrai a fare..
                    ma magari ogni tanto fatti vedere anche da quelli che sn vicino.....ehm ehm..
                    bacione
                    Giovedì 16 pizza fai fratelli la bufala...ti va?

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                      Giovedì 16 pizza fai fratelli la bufala...ti va?
                      Si potrebbe fare signorina super impegnata..

Commenta

Sto operando...
                      X