annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
    cisl e cgil
    io ho parlato col sulpm, e mi hanno detto così... bho... dicono che ad aprile qualcosa accadrà...

Commenta

uffa... pagherei per avere una data certa...

Commenta

A chi lo dici.................? Se nn ce chiamano rosico come un disgraziato

Commenta

...uffà!!!quando sapremo qlc di certo??

Commenta

vi hanno detto le stesse cse che vi dissi io pochi giorni fa......no??

Commenta

le risorse umane mi hanno detto che qualcosa si sà a aprile perchè deve uscire la delibera sulle assunzioni programmate.quindi se ci siamo e quanti lì si sà

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                vi hanno detto le stesse cse che vi dissi io pochi giorni fa......no??
                scusami ma nn avevi detto che eri sicura di 70 assunzioni a settembre?

Commenta

gighen infatti cisi mi hanno detto....adesso che problema hai???
                  fammi capire

Commenta

in ogni caso entro settembre la graduatoria nn verrà esaurita anche se dovessero kiamare ad aprile ...

Commenta

nessun problema. ma nn capivo visto che avevi detto che sicuramente 70 persone venovano chiamate e nel penultimo post dici che ci hanno detto le stesse cose che poco tempo fà ma se nn ho capito male quello che diceviè che nn ci chiamavano quest'anno ma il prox

Commenta

Sto operando...
                      X