annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io so..un corso patenti solo x il primo scaglione...tra fine maggio e giugno il corso x il terzo scaglione ke nn si sa se sarà composto da tt i restanti in graduatoria o solo dalla metà di qst ultimi... Evemtualmente,se saranno divisi in 2,la seconda parte del terzo scaglione partirebbe x settembre... Quanto sia attendibile o meno qst notizia ,nn so! Cmq il mio posto in graduatoria si è liberato...sto perdendo le speranze

Commenta

antonella ma che vuol dire il tuo post?

Commenta

ciao a tutti,come state?

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
          antonella ma che vuol dire il tuo post?
          nemmeno io ho capito...

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
            io so..un corso patenti solo x il primo scaglione...tra fine maggio e giugno il corso x il terzo scaglione ke nn si sa se sarà composto da tt i restanti in graduatoria o solo dalla metà di qst ultimi... Evemtualmente,se saranno divisi in 2,la seconda parte del terzo scaglione partirebbe x settembre... Quanto sia attendibile o meno qst notizia ,nn so! Cmq il mio posto in graduatoria si è liberato...sto perdendo le speranze

A quanto ho capito dici ke tra maggio e giugno partirà un terzo scaglione per fare il corso, ma non si sa quante persone verranno kiamate dalla graduatoria, male ke vada ke lo scaglione non esaurisce la graduatoria, ci sarà un altro scaglione per settembre ke dovrebbe esaurire definitivament la graduatoria!! inoltre si specifica il fatto del corso a marzo per i ragazzi già dentro per le patenti!.. ma dove le hai prese queste info????

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
              Innanzitutto SALUTO tutti gli utenti del forum...perchè anni di internet e community mi hanno insegnato che si saluta quando si parla in una community...potrebbe sembrare una cretinata ma da dietro uno schermo è più difficile essere CORTESI, EDUCATI e soprattutto RISPETTOSI che fare gli scontrosi e i maleducati...detto questo più che innescare un inutile polemica mi limiterò ad elencare alcune mie considerazioni in merito alla questione che riguarda chi si trova oltre la posizione 253 in graduatoria...non userò quindi la parola SCAGLIONE...che poi l'abbiamo inventata noi su sto forum...

Credo innanzitutto che sia giunto il momento di aprire un altro topic dopo quasi 1200 pagine e oltre 11500 risposte poichè vista la situazione attuale alla fine del 2008 non si può parlare più di concorso, visto che la fase concorsuale è praticamente finita da un pezzo...i primi 50... HANNO VINTO... altri 203 hanno GODUTO (per grazia ricevuta)...un GROSSO BRAVO a loro ma anche a tutti quanti siano risuciti a posizionarsi utilmente in graduatoria...ora cerchiamo di discutere di questo...DELLA GRADUATORIA e della possibilità di eventuali altre assunzioni nei prossimi 3 ANNI...della possibilità che a GODERE delle grazie del COMUNE DI MILANO ci siano altre persone...ognuna con la propria storia...i propri problemi, sogni e speranze...discutiamo di questo con parsimonia senza scannarci l'uno con l'altro perchè poi guarda caso...appena l'aria s'è fatta pesante abbiamo iniziato ad innervosirci un pò tutti forse perchè dal giorno in cui abbiamo visto questa benedetta graduatoria abbiamo iniziato subito a ragionare co sti benedetti scaglioni...abbiamo iniziato ad ipotizzare partenze...trasferimenti..licenziamenti...a me la gente mi chiede quando mi trasferirò...e ora che gli dico...segno che io per primo pensavo che a dicembre-gennaio sarebbe toccato a me...ma se mi guardo un attimo allo specchio e mi chiedo..."ma chi me lo ha detto a me che parto a gennaio???" Che mi rispondo...il forum???
              Non voglio dilungarmi rischio di essere noioso e paranoico...so soltanto che da queste pagine sono uscite tante notizie e tante storie... e tempo di resettare... un pò tutto e concentrarci sulla raccolta delle informazioni possibilminte provenienti da fonti attendibili (sindacati,giornalistiche,istituzionali etc.) utili a chi è rimasto in graduatoria e attende una chiamata da bergognone come "manna dal cielo" senza comunque buttare a mare o denigrare le "voci interne" visto che con le voci abbiamo scritto più di 6000 messaggi di sto forum...
              invito tutti quanti alla calma e alla riflessione e soprattutto chiederei alla redazione di chiudere il topic...visto che come è intitolato non ha più ragion d'essere...pertanto invito tutti gli interessati all'argomento "GRADUATORIA AGENTI DI POLIZIA LOCALE MILANO" a questo nuovo topic:

Graduatoria agenti di polizia locale milano - forum di Concorsi.it

per discutere confrontarci con serenità...
              grazie, un saluto ed un augurio a tutti
              ciao sono andato a leggere su questo forum ma non srive piu nessuno compreso io, perche mi sembrava interessante.

Commenta

Originariamente inviato da punto Visualizza il messaggio
                ciao sono andato a leggere su questo forum ma non srive piu nessuno compreso io, perche mi sembrava interessante.
                Punto chi ti capisce è bravo...

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                  Punto chi ti capisce è bravo...
                  Mi associo..!

Commenta

salvo ha Capito xfettamente qll ke volevo dire. Puntualizzo sl ke il corso patenti,a qnt ne so io,lo faranno sl i ragazzi del primo...

Commenta

ps.nn pensavo di essere stata così contorta nell esprimere il concetto,da nn essere capita

Commenta

Sto operando...
                      X