annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    olim,ti vogliamo bene.

    Commenta


      un buon giorno a tutti!!!

      Commenta


        Salve a tutti ragazzii!!! siamo senza discussioni e parole, ma solo in attesa,quindi ci rimane solo da salutarci.ihihih mahhhhhhhhhhhhhhhh

        Commenta


          ciao ragazzi ho letto i post precedenti ma mi sorge qualche dubbio, si diceva in quanto confermato da via boeri che c'era il corso a marzo di ufficiali e poi iniziavano le patenti fino a fine agosto adesso invece le cose cambiano corso ufficiali non si sà mentre spunta il corso patenti... io nn ci capisco più niente mi fate capire qualcosa?! sempre se voi avete le idee più chiare delle mie

          Commenta


            Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi ho letto i post precedenti ma mi sorge qualche dubbio, si diceva in quanto confermato da via boeri che c'era il corso a marzo di ufficiali e poi iniziavano le patenti fino a fine agosto adesso invece le cose cambiano corso ufficiali non si sà mentre spunta il corso patenti... io nn ci capisco più niente mi fate capire qualcosa?! sempre se voi avete le idee più chiare delle mie
            qui a quanto pare si continua a brancolare nel buio più totale...le voci si susseguono diverse e contrastanti...qst attesa è snervante!!! nn dico di voler partire subito, ma almeno si riuscisse a sapere se e quando!! :-(

            Commenta


              in un posto precedente leggevo ke a settembre è previsto un terzo scaglione, non ricordo ki lo disse,e m secca inoltre tornare indietro a rileggere,se è così però m scassa il C..... aspettare ancora altri 7 mesi,,, ma stiamo skerzandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooo!!!! non ce la faccio più

              Commenta


                Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
                in un posto precedente leggevo ke a settembre è previsto un terzo scaglione, non ricordo ki lo disse,e m secca inoltre tornare indietro a rileggere,se è così però m scassa il C..... aspettare ancora altri 7 mesi,,, ma stiamo skerzandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooo!!!! non ce la faccio più


                scusate POST mi correggo e non POSTO

                Commenta


                  buongiorno.

                  Commenta


                    il corso x le patenti inizia i primi gg di marzo...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                      il corso x le patenti inizia i primi gg di marzo...
                      sai quanto durerà??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X