olim,ti vogliamo bene.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
ciao ragazzi ho letto i post precedenti ma mi sorge qualche dubbio, si diceva in quanto confermato da via boeri che c'era il corso a marzo di ufficiali e poi iniziavano le patenti fino a fine agosto adesso invece le cose cambiano corso ufficiali non si sà mentre spunta il corso patenti... io nn ci capisco più niente mi fate capire qualcosa?! sempre se voi avete le idee più chiare delle mie
Commenta
-
Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggiociao ragazzi ho letto i post precedenti ma mi sorge qualche dubbio, si diceva in quanto confermato da via boeri che c'era il corso a marzo di ufficiali e poi iniziavano le patenti fino a fine agosto adesso invece le cose cambiano corso ufficiali non si sà mentre spunta il corso patenti... io nn ci capisco più niente mi fate capire qualcosa?! sempre se voi avete le idee più chiare delle mie
Commenta
-
in un posto precedente leggevo ke a settembre è previsto un terzo scaglione, non ricordo ki lo disse,e m secca inoltre tornare indietro a rileggere,se è così però m scassa il C..... aspettare ancora altri 7 mesi,,, ma stiamo skerzandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooo!!!! non ce la faccio più
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggioin un posto precedente leggevo ke a settembre è previsto un terzo scaglione, non ricordo ki lo disse,e m secca inoltre tornare indietro a rileggere,se è così però m scassa il C..... aspettare ancora altri 7 mesi,,, ma stiamo skerzandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooo!!!! non ce la faccio più
scusate POST mi correggo e non POSTO
Commenta
-
Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggioil corso x le patenti inizia i primi gg di marzo...
Commenta
Commenta