Originariamente inviato da Monoblocco 150
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KIKKO75 Visualizza il messaggiociao a tutti , capisco l'ansia che è in noi ma alla fine dobbiamo stare tranquilli ....ripeto come ho fatto in alcuni messaggi precedenti che non ancora cambiato nulla rispetto alle primissime notizie.
assunzione di circa 240 vigili nel 2008 divisi in due scaglioni e di un numero da definire di circa 50/100 vigili nel 2009........e l'esaurimento della graduatoria negli anni sucessivi .
Quindi penso sia immotivato qualsiasi pensiero tragico come qualsiasi entusiasmo ......al momento non è ancora successo nulla perchè non doveva succedere nulla ....quello che doveva succedere nel 2008 si è realizzato e ora attendiamo di vedere come andranno le cose nel 2009....il fatto che a gennaio non ci sia stata ancora alcuna chiamata penso sia normale prima di chiamare c'è tutta una procedura burocratica notevole .....attendiamo e facciamo attenzione a non disperarci o esaltarci ad ogni piccola voce .
Per ora tutto sta procedendo come dichiarato all'inizio e speriamo quindi proceda cosi fino alla fine con l'esaurimento totale della graduatoria .
buona serata
Commenta
-
Ma non ti sei reso conto che c'è gente che si diverte a prendersi gioco dei ragazzi ancora in attesa di chimata....il mio invito è di vivere qst forum in tranquillità, spensieratamente....la notizia aspettatela solo tramite raccomandata perchè qui non c'è nulla di attendibile.....
il forum va solo preso come luogo d'incontro e come luogo per socializzare...
Commenta
-
Quanto è triste il fatto che ci siano persone il cui unico divertimento è prendere in giro il prossimo senza nemmeno conoscerlo ......è lo specchio dell'attuale società !!!!!....io mi vergognerei solo a guardarmi allo specchio....
Attendiamo ......e anche senon arriverà la chiamata io continuero' a guardarmi allo specchio tranquillamente .....
ciao a tutti
Commenta
Commenta