sinceramente non sò più ne anche io che dire posso solo specificare meglio quello che ho saputo la delibera di assunzione non è stata ancora fatta ma il comandante vuole fare delle assunzioni con visite tra marzo e aprile. questo è quello che mi ha riferito un ufficiale ma a questo punto non sò più che dire
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggiosinceramente non sò più ne anche io che dire posso solo specificare meglio quello che ho saputo la delibera di assunzione non è stata ancora fatta ma il comandante vuole fare delle assunzioni con visite tra marzo e aprile. questo è quello che mi ha riferito un ufficiale ma a questo punto non sò più che dire
Commenta
-
Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggiosinceramente non sò più ne anche io che dire posso solo specificare meglio quello che ho saputo la delibera di assunzione non è stata ancora fatta ma il comandante vuole fare delle assunzioni con visite tra marzo e aprile. questo è quello che mi ha riferito un ufficiale ma a questo punto non sò più che dire
Commenta
-
Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggioAspettiamo come ha detto bergognone fine febbraio per la sistemazione della pianta organica (mobilità pensionamenti ecc) da lì si capisce tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggioAnche oggi ho chiamato bergognone e mi hanno detto che verso marzo uscirà il piano delle assunzioni mobilità ecc da lì si vede se hanno previsto le ns assunzioni e quanti. per il momento mi hanno detto è tutto quì
ciao a tutti...
confermo le info di gighen, anch'io ho chiamato bergognone e mi hanno detto le stesse cose.
speriamo.....
Commenta
Commenta