annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sinceramente non sò più ne anche io che dire posso solo specificare meglio quello che ho saputo la delibera di assunzione non è stata ancora fatta ma il comandante vuole fare delle assunzioni con visite tra marzo e aprile. questo è quello che mi ha riferito un ufficiale ma a questo punto non sò più che dire

Commenta

Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
      sinceramente non sò più ne anche io che dire posso solo specificare meglio quello che ho saputo la delibera di assunzione non è stata ancora fatta ma il comandante vuole fare delle assunzioni con visite tra marzo e aprile. questo è quello che mi ha riferito un ufficiale ma a questo punto non sò più che dire
      Della delibera ne ho sentito parlare anche io..quindi si tratta di una cs certa! per il resto trovo nn ci sia nulla da aggiungere..l unica speranza se ci può consolare, è data dal fatto che viviamo in italia..le sorprese si sa sn infinite..

Commenta

Ciao gighen, alla scuola del corpo il responsabile della didattica ha proprio parlato con il comandante uno o due giorni fa. Il nostro eroe ha richiesto al comandante di sapere con largo anticipo del nuovo corso agenti, perchè prima di Natale quelli della scuola sapevano di un corso eventuale e mai confermato di 60 unità entro Maggio. Il comandante gli ha espressamente detto di organizzare il corso graduati, il corso per le patenti, che di nuove assunzioni nel 2009 non se ne parla. Di per sè il costo di un corso costa sui 100mila euro, il problema è l'assunzione a tempo indeterminato di nuovi elementi... c'è da ridere, Milano dell'expo non ha soldi...ha solo 3000 vigili, Napoli e Roma credo ne abbiano il doppio. Tutto qua, anch'io sono decisamente demoralizzato, soprattutto dopo le notizie di ieri che mi avevano convinto. Ragazzi penso che si debba andare davvero cauti nel dare le notizie; in buona fede possono essere anche date da persone che davvero sperano nella nostra assunzione, però la realtà spesso è un'altra e meno comoda da accettare. Armarsi di santa pazienza.

Commenta

Aspettiamo come ha detto bergognone fine febbraio per la sistemazione della pianta organica (mobilità pensionamenti ecc) da lì si capisce tutto

Commenta

Aspettiamo come ha detto bergognone fine febbraio per la sistemazione della pianta organica (mobilità pensionamenti ecc) da lì si capisce tutto
            Mha... speriamo davvero in qualche colpo di scena inaspettato...!

Commenta

Anche oggi ho chiamato bergognone e mi hanno detto che verso marzo uscirà il piano delle assunzioni mobilità ecc da lì si vede se hanno previsto le ns assunzioni e quanti. per il momento mi hanno detto è tutto quì

Commenta

Anche oggi ho chiamato bergognone e mi hanno detto che verso marzo uscirà il piano delle assunzioni mobilità ecc da lì si vede se hanno previsto le ns assunzioni e quanti. per il momento mi hanno detto è tutto quì

ciao a tutti...
                confermo le info di gighen, anch'io ho chiamato bergognone e mi hanno detto le stesse cose.
                speriamo.....

Commenta

ciao a tutti grazie delle info. che scrivete, io di novita non ne so.ma se so qualcosa ve la dico,ciao ancora.

Commenta

.....gennaio è praticamente finito...e sono sicura ke i prox mesi passeranno in fretta....cosi finalmente sapremo qlc sul nostro futuro......un saluto a tutti i ragazzi del terzo scaglione....

Commenta

uffa...io son stufa di aspettare....io voglio diventare operativa.....stamattina c'erano i pinguini del secondo corso tutti infighettati con la divisa che facevano affiancamento...ed io quando????? zia leti....chiamami a fare il vigile...non ce la faccio + ad aspettareeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Sto operando...
                      X