annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao a tutti, per caso qualcuno sa come e andato a finire il concorso di Roma?Sono stati tutti assunti.Magari qualcuno e andato a Roma!ciao

    Commenta


      Originariamente inviato da punto Visualizza il messaggio
      ciao a tutti, per caso qualcuno sa come e andato a finire il concorso di Roma?Sono stati tutti assunti.Magari qualcuno e andato a Roma!ciao
      ...io so ke x adesso hanno assunto 400 persone.....speriamo ke qlc nel frattempo abbia trovato lavoro cosi rientro anch'io nel prox scaglione!!!!

      Commenta




        STRANO MA VERO...

        Cremona: multa per divieto di sosta al comandante dei vigili

        A Cremona un vigile ha multato un automobilista per divieto di sosta. E fin qui tutto regolare, rientra nella normale dinamica cittadino-amministrazione comunale, quello che è curioso invece, è che il sanzionato sia il comandante dei vigili.
        La legge è uguale per tutti - A rendere noto l’episodio è stato un consigliere comunale della città lombarda della Lega Nord, Claudio Demicheli, il quale ha precisato che la multa è stata elevata sul piazzale di Porta Venezia davanti al comando della polizia municipale. Proprio poco tempo fa il comandante Franco Chiari aveva affermato di voler seguire una linea dura contro gli automobilisti indisciplinati, anche vigili in servizio che avessero parcheggiato le loro auto private negli spazi regolati dal disco orario, senza averne il permesso o non rispettando i leciti tempi di sosta.
        Comandante recidivo - Per la cronaca ora Chiari dovrà pagare 38 euro ed è stato invitato per il futuro a usare il parcheggio gratuito del Foro Boario. "La contravvenzione è stata fatta, ha confermato il comandante Chiari, non è la prima volta che vengo sanzionato e ho sempre fatto quello che fanno i cittadini".

        Commenta


          Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio

          STRANO MA VERO...

          Cremona: multa per divieto di sosta al comandante dei vigili

          A Cremona un vigile ha multato un automobilista per divieto di sosta. E fin qui tutto regolare, rientra nella normale dinamica cittadino-amministrazione comunale, quello che è curioso invece, è che il sanzionato sia il comandante dei vigili.
          La legge è uguale per tutti - A rendere noto l’episodio è stato un consigliere comunale della città lombarda della Lega Nord, Claudio Demicheli, il quale ha precisato che la multa è stata elevata sul piazzale di Porta Venezia davanti al comando della polizia municipale. Proprio poco tempo fa il comandante Franco Chiari aveva affermato di voler seguire una linea dura contro gli automobilisti indisciplinati, anche vigili in servizio che avessero parcheggiato le loro auto private negli spazi regolati dal disco orario, senza averne il permesso o non rispettando i leciti tempi di sosta.
          Comandante recidivo - Per la cronaca ora Chiari dovrà pagare 38 euro ed è stato invitato per il futuro a usare il parcheggio gratuito del Foro Boario. "La contravvenzione è stata fatta, ha confermato il comandante Chiari, non è la prima volta che vengo sanzionato e ho sempre fatto quello che fanno i cittadini".
          ....ma che c'entra?!?!?

          Commenta


            Esperanza ciao!! cm va!? t rikordi di me vero?! cmq stai partecipando al concorso degli agenti pol mun di messina!? credo di si, logico! BUona fortuna!

            Commenta


              Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio

              STRANO MA VERO...

              Cremona: multa per divieto di sosta al comandante dei vigili

              A Cremona un vigile ha multato un automobilista per divieto di sosta. E fin qui tutto regolare, rientra nella normale dinamica cittadino-amministrazione comunale, quello che è curioso invece, è che il sanzionato sia il comandante dei vigili.
              La legge è uguale per tutti - A rendere noto l’episodio è stato un consigliere comunale della città lombarda della Lega Nord, Claudio Demicheli, il quale ha precisato che la multa è stata elevata sul piazzale di Porta Venezia davanti al comando della polizia municipale. Proprio poco tempo fa il comandante Franco Chiari aveva affermato di voler seguire una linea dura contro gli automobilisti indisciplinati, anche vigili in servizio che avessero parcheggiato le loro auto private negli spazi regolati dal disco orario, senza averne il permesso o non rispettando i leciti tempi di sosta.
              Comandante recidivo - Per la cronaca ora Chiari dovrà pagare 38 euro ed è stato invitato per il futuro a usare il parcheggio gratuito del Foro Boario. "La contravvenzione è stata fatta, ha confermato il comandante Chiari, non è la prima volta che vengo sanzionato e ho sempre fatto quello che fanno i cittadini".
              con tutto il rispetto,ma.....a noi.......cosa c'e' ne puo' frega' pi' di tanto?!?!

              Commenta


                bha...secondo me se ci sta uno ridicolo sei tu...(per te) che ne sai tu se noi davero abbiamo chiamato in bergognone o al sindacato,io davvero ho chiamato ed anche altra gente che conosco...quindi....e poi i giornali scrivono cazzate noi diciamo cazzate,per te tutti le dicono,ma te da quale uovo di pasqua sei uscito? hai capito che noi siamo stanchi di leggere le vostre cose oppure no???siete dentro ok,allora lasciateci in pace se ci chiamano ok altrimenti tranquillo che non muore nessuno.
                buona vita

                Commenta


                  se noi davvero....

                  Commenta


                    Hai pienamente ragione fioremi!!!

                    Commenta


                      Brava Fioremi....anche perchè xte ancora non hai chiarito la tua posizione nei confronti di vecchio PL...dai illuminaci tu!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X