annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    bombarda arianna cara amica mia...grazie a questo forumci siamo conosciuti..o che onore aver mangiato la tua pasta al pesto,però noi non possiamo più tollerare queste intrusioni strane...capisci vero?

    Commenta


      anche se io sono dentro capisco quello che voi provate a sentire ste stonzate..però l'importante e snobbarli e parlare d'altro... ignorare sta gente è la cosa migliore...

      Commenta


        OHHHHH!!!ma questo non e' un asilo NIDO!!!che sto ste' simulazioni di persona?...,trovatevi degli svaghi,andate a giocare con i tombini!!!!! vecchio PL..... ma com'e' che te venuta 'sti idea??? ce lo spieghi???confermi quello che han detto di te?

        Commenta


          continuano a cancellarmi i messaggi..avevo scritto una cosa carina ..ma perchè????

          Commenta


            Originariamente inviato da arianna.87 Visualizza il messaggio
            raga perchè chiudere sto forum??? dopo tutto grazie a sto forum molti di noi si sono conosciuti... e poi abbiamo condiviso un sacco di informazioni durante tutto il concorso... e finche anche l'ultimo aspirante agente non è in strada a lavorare questo forum non deve chiudere...
            Concordo!! cmq nn so più che pensare, ammesso sia vero che qualcuno si spacci per ciò che nn è mi fa provare rabbia e al tempo stesso pietà, compassione, quasi tristezza per qst gente...e di certo in pugno in piena faccia glielo tirerei molto volentieri!!
            Pregherei quindi lor signori di occupare diversamente il loro tempo, piuttosto che prenderci in giro...
            d'altra parte credo sia importante per i pochi a cui frega qualcosa di qst forum tenerlo in vita, è l'unico mezzo utile per sentire che "aria tira", specie per me che sono a più di 1000 km di distanza...male che vada ci sto alle notizie via messenger. buona domenica a tutti!!

            Commenta


              buoa domenica ragazzi....e miraccomando non demoralizzatevi..non date ascolto alle cattiverie della gente

              Commenta


                Buona domenica a tutti ragazzi! Splende il sole a milano..
                Da qnt tempo nn leggevo così tanti post in un colpo solo...che dirvi???
                vecchio pl e xte..nn capisco quale sia il vostro fine, sempre che ne abbiate uno, qual'è il senso di questo gioco?!! vi state dimostrando piccoli piccoli che prendono in giro persone che quotidianamente leggono questo forum in attesa di avere info importanti per il loro futuro! mi piacerebbe un giorno conoscervi e vedere che faccia avete..voi che avete trovato il coraggio di dare del fallito al piccoli e del baldanzoso al frola...guardate prima in casa vostra!!!
                P.S Se anche gente cm acutil lascia il forum è perchè siamo davvero arrivati alla strenua delle ns forze!!! ciao a tutti

                Commenta


                  Originariamente inviato da Principino Visualizza il messaggio
                  Concordo!! cmq nn so più che pensare, ammesso sia vero che qualcuno si spacci per ciò che nn è mi fa provare rabbia e al tempo stesso pietà, compassione, quasi tristezza per qst gente...e di certo in pugno in piena faccia glielo tirerei molto volentieri!!
                  Diciamo che dal momento che sembra un comportamento da schizofrenico l'unica cosa che si potrebbe fare nei confronti di chi si comporta così è un t.s.o....in passato è già accaduto di fare un t.s.o. a qualche collega, speriamo che non accadano mai più episodi del genere perché quelli sono momenti davvero molto brutti

                  Commenta


                    la notte vi ha portato consiglio?? x te dove sei finito?finisci il tuo discorso.

                    Commenta


                      ok! gli abbiamo detto, piu' o meno,quello che pensavamo,ma adesso basta! gli stiamo dando troppa importanza,...il miglior disprezzo e' la non curanza.Percio' continuiamo a frequentare il forum, senza farci prendere da sti' immaturi,anzi se saremo sempre uniti, riusciremo a metterli da parte,a questi VIRUS, uno alla volta, come abbiamo fatto con IT74,ricordate???Mi sbaglio???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X