annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
    x te perchè non ci dici il motivo per cui il tuo collega fa cosi? e scrive ste cose?
    Perchè è un infame potrebbe andare??!! Che dici...?

Commenta

Ciao a tutti...e buona fortuna per il 2009...i miei AUGURI gli avevo già fatti...li rinnovo...poichè penso sempre positivo...ma contro gli "eventuali" sciacalli si perde sempre...e io mollo il forum...spero un giorno di sedermi accanto a maki, bisolvon e qualcun altro di voi...preferisco non leggere e scrivere più...ma vivere meglio e serenamente...
      mi siedo sulla sponda del fiume e aspetto...
      un saluto a tutti!

Commenta

si ma nn dire parolaccie ke ti cancellano i messaggi

Commenta

acutil maki si siede vicino a me....

Commenta

cia ragazzi....non ascoltate cosa dicono!!!non demoralizzatevi!!! io sono del 53 corso e non ho l'ora che anche voi entrate nella nostra grande famiglia... anche perchè ho un bel po di amici che aspettano con ansia la fatitica chiamata... pensate positivo miraccomando....

Commenta

a tutti gli utenti e al moderatore...siete daccordo a chiudere il forum?

Commenta

Richiesta Cancellazione

Chiedo all'amministratore di cancellare il mio nickname dalla lista utenti..grazie.

Commenta

Io sono d'accordo

Commenta

Non sono d'accordo...perchè dobbiamo far vincere degli imbecilli?? L'importante è riconoscerli e trattarli per quello che sono..definiteli voi...

Commenta

Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggio
                      Non sono d'accordo...perchè dobbiamo far vincere degli imbecilli?? L'importante è riconoscerli e trattarli per quello che sono..definiteli voi...
                      Pensa te che uno degli imbecilli potrebbe essere un tuo futuro collega.. io non voglio rovinarmi alcune illusioni

Commenta

Sto operando...
                      X