annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

que', ma quante domande tutte insieme a sto' PL,........quello va in panne! piano piano,....avanti il prosimo!!!!!!

Commenta

Ciao a tutti è da un pò che non scrivo. sono del 52 corso, purtroppo le info per il 2009 non sono buone...inutile scrivere cose non vere....nella mia zona parlo ogni giorno con sindacalisti e anche loro dicono che per il 2009 non ci saranno assunzioni....l'unica speranza è un qualche colpo di scena improvviso...speriamo ci sia
      un'altra cosa...il vecchio agente PL altro non è che un mio collega 52 corso....sicuramente mi cancellerà il mio mess ma non dategli retta...

Commenta

ciao x te...che il vecchio agente pl fosse un semplice uno dei nuovi e non chissa che grande funzionario io lo avevo già capito...sai ha i suoi vantaggi essere sul forum da molto tempo.
        quello che mi dispiace è che ci sono persone che si divertono a prenderciin giro,ma nn ti preocupare che la ruota gira,cmq io sono una persona molto intelligente e ti assicuro che ho proprio capito tutto sia di questo forum che della nostra sorte.
        grazie dell'info mi auguro che in questo forum apriate le orecchie,non fidatevi di nessuno...e soprattutto non cancellatemi i messaggio grazie.

Commenta

a dimenticavo prima che iniziate a taggarmi i messaggi da me scritti precedentemente vi comunico la mia ironia in un messaggio indirizzato al vecchio pl ieri......
          e so anche come ti chiami vedi un poco che maga che sono,e se fossero stati attenti pure gli altri ragazzi lo avrebbero capito perchè ti sei contraddetto in una frase..
          baci baci vecchio volpone

Commenta

Ciao Fioremi...hai scritto ke hai capito tutto sulla nostre sorte....visto ke io nn ci sto capendo più nulla potresti illuminarmi??? grazie------
            Grazie anke a ki si prende gioco di noi....come ha scritto Fioremi la ruota gira............

Commenta

carmen le cose le ho gia dette ma non sto qui a ripeterle cosi poi dicono che me le invento,leggi i post precedenti e capisci anche tu.

Commenta

Davvero credo che sia da malati comportarsi così...

Commenta

avrei una domanda,se permettete,.......ma.........nel 52 corso ,tanto per capire qualcosa, le hanno fatte le visite psicologiche???.........MA?............

Commenta

A questo pumto...per usare un francesismo direi...VECCHIO PL VAI A FAN****!!

Commenta

x te perchè non ci dici il motivo per cui il tuo collega fa cosi? e scrive ste cose?

Commenta

Sto operando...
                      X