annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buongiorno a tutti.
    stamattina ho chiamato a chi di dovere,vi assicuro che come tutte le notizie riportate da me fino ad ora anche questa è veritiera.
    pessime notizie.
    soldi nn ce ne sono,il bilancio 2009 non prevede assunzioni,la graduatoria scalerà solo se qualcuno va in mobilità,va in pensione o si ritira qualcuno.
    ha detto è un brutto momento,forse a metà anno se ci saranno i fondi si farà qualcosa in merito.
    in ogno caso ha detto la graduatoria verrà esaurita come è sempre successo.poi mi ha detto cerca altro da fare impegnati che per adesso non se ne parla.
    ADESSO NON OSATE CONTRADDIRMI PERKè TUTTO CIO CHE HO DETTO è SEMPRE STATO VERO.....
    perdete la fantasia..a presto.in bocca al lupo

Commenta

quello che nn capisco è perchè non ci avete bocciati....era meglio almeno nn avevamo nulla da aspettare...
      grazie lo stesso

Commenta

Ciao a tutti ragazzi miei. Ho saputo che tra poco (non so ancora quanto tempo,ma poco vi assicuro) chiameranno altri 50 ragazzi. Abbiate fiducia e pazienza che la graduatoria pian piano verrà esaurita.
        Vi porgo i miei più calorosi saluti

Commenta

ok vecchio pl ma allora perk a noi hanno detto ke per adesso nn se ne parla?

Commenta

Saluti vecchio pl ,grazie per l'informazione.
            Vorrei chiederti una cosa, e' vero che 'sto mese faranno il corso per graduati/ufficiali? e, se e' vero,quanto tempo durera'?

Commenta

cmq le notizie sono tante nn si capisce piu nulla certo io nn me le invento...

Commenta

Rispondimi quando vuoi, nn c'e' fretta.

Commenta

Buongiorno a tutti i fturi colleghi....Stamattina ho chiamato il Comune di Milano e mi hanno detto che ad oggi ancora nn si ha alcuna notizia....Quindi nn è affatto vero ke x il 2009 nn chiameranno nessuno....Ci potrebbero chiamare tutti,come potrebbero chiamarne solo in parte o come potrebbero nn chiamare nessuno....Sapremo qlc solo qnd finirà il corso x graduati....Bisogna solo aspettare ed essere ottimisti......

Commenta

cmq le notizie sono tante nn si capisce piu nulla certo io nn me le invento..

scusami fioremi,ma tu più o meno in che posizione sei...ciao scusa e grazie

Commenta

Originariamente inviato da carmen81 Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti i fturi colleghi....Stamattina ho chiamato il Comune di Milano e mi hanno detto che ad oggi ancora nn si ha alcuna notizia....Quindi nn è affatto vero ke x il 2009 nn chiameranno nessuno....Ci potrebbero chiamare tutti,come potrebbero chiamarne solo in parte o come potrebbero nn chiamare nessuno....Sapremo qlc solo qnd finirà il corso x graduati....Bisogna solo aspettare ed essere ottimisti......
                      non ho capito una cosa ma i 50 vincitori non sono stati ancora assunti?
                      quando scade la graduatoria?

Commenta

Sto operando...
                      X