annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Con queste premesse prevedo un terzo corso...esplosivo!

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
      leva pure a oppure o nn sono un amico....mi chiamo fiorella ed è inutile che citi le cose da me dette precedentemente,nn fate i professori io ho solo detto che bisogna anche credere a chi ne sa più di voi e cmq figurati se io nn vorrei iniziare...
      il fatto è che vado in escandescenza quando sento stupidagini,se fosse stato per la fantasia di alcuni di voi,a fine ottobre già avremmo dovuto iniziare..io sono buona e calma però nn dite cazz..
      buone feste anke a te
      Il mondo e' bello perche' varia,perche' ogni testa e' un piccolo mondo ed ognuno la pensa diversamente,io dico la mia,te dici la tua e BASTA! Se vuoi che gli ltri la pensino come la pensi te,allora fai le domande,...ma risponditi da sola(ua!!! sai che spasso!!!)visto che in questo modo(il tuo) non puo' esserci comunicazione.
      P.S.
      SAGGIO E' colui che non dice tutto quello che pensa,ma PENSA A TUTTO QUELLO CHE DICE.
      ciao.

Commenta

Originariamente inviato da sagittario74 Visualizza il messaggio
        Il mondo e' bello perche' varia,perche' ogni testa e' un piccolo mondo ed ognuno la pensa diversamente,io dico la mia,te dici la tua e BASTA! Se vuoi che gli ltri la pensino come la pensi te,allora fai le domande,...ma risponditi da sola(ua!!! sai che spasso!!!)visto che in questo modo(il tuo) non puo' esserci comunicazione.
        P.S.
        SAGGIO E' colui che non dice tutto quello che pensa,ma PENSA A TUTTO QUELLO CHE DICE.
        ciao.
        GRANDE!!! Queste si sono parole sante...!!

Commenta

Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggio
          GRANDE!!! Queste si sono parole sante...!!
          Grazie,totally.

Commenta

bravo ti sei capito da solo cmq....sai che ridere...
            ridi solo tu,cmq io sono gemelli e sono più forte..
            saluti

Commenta

Ciao ragazzi, questa e la prima volta che scrivo. Anchio faccio parte del terzo scaglione, speriamo che ci chiamano a tutti. Buon anno a tutti.

Commenta

Ciao ragazzi..quanto catastrofismo nei post precedenti...
                volevo salutare tuti coloro che da aprile ormai,anche per solo una semplice lettura, frequentano quotidianamente questo forum...il ns forum!!! personalmente, e lo dico con sincerità (sopratutto per alcuni), mi ha fatto un enorme piacere aver condiviso gioie e dolori da quel fatidico 22 febbraio..persone fino ad allora perfettamente sconosciute unite verso un unico obbiettivo! Ora diciamoci la verità..vedere tt i ns amici o conoscenti in divisa non ha fatto altro ke aumentare la ns voglia di arrivare li..!!!!
                Cm dicevo a qlcn, sn da smp ottimista...credo ke questa benedettissima graduatoria prima o poi verrà esaurita..evitiamo quindi di attaccarci dietro uno schermo dato ke poi magari tt noi un giorno ci ritroveremo vicini di banco!!! ke dite?
                Volevo salutare tutti, quelli ritornati nelle loro città natale e coloro ke invece sn tuttora sulle ns strade.. AUGURO A TUTTI VOI UN FELICE ANNO NUOVO!!!
                P.S Mi sento solo di mandare un bacio alla piccole di acutil e di beppe messina!!
                A presto..

Commenta

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi..quanto catastrofismo nei post precedenti...
                  volevo salutare tuti coloro che da aprile ormai,anche per solo una semplice lettura, frequentano quotidianamente questo forum...il ns forum!!! personalmente, e lo dico con sincerità (sopratutto per alcuni), mi ha fatto un enorme piacere aver condiviso gioie e dolori da quel fatidico 22 febbraio..persone fino ad allora perfettamente sconosciute unite verso un unico obbiettivo! Ora diciamoci la verità..vedere tt i ns amici o conoscenti in divisa non ha fatto altro ke aumentare la ns voglia di arrivare li..!!!!
                  Cm dicevo a qlcn, sn da smp ottimista...credo ke questa benedettissima graduatoria prima o poi verrà esaurita..evitiamo quindi di attaccarci dietro uno schermo dato ke poi magari tt noi un giorno ci ritroveremo vicini di banco!!! ke dite?
                  Volevo salutare tutti, quelli ritornati nelle loro città natale e coloro ke invece sn tuttora sulle ns strade.. AUGURO A TUTTI VOI UN FELICE ANNO NUOVO!!!
                  P.S Mi sento solo di mandare un bacio alla piccole di acutil e di beppe messina!!
                  A presto..
                  Maki sei un GRANDE...quelli come te non lo diventano...sono già così... AUGURI DI CUORE

Commenta

porgo i miei più sinceri e calorosi auguri ad un amico... un concittadino... che come me spera che "quel giorno" arrivi presto... ed essere un giorno anche compagni di banco al corso.... auguri di buon anno GABRIE' MEU... dalla gelida milano... (stasera più che mai ghiacciata...) un abbraccio e onore al gallo... SEMPRE......

Commenta

bravo maky....e cosi che s ragiona.... bisogna essere ottimisti e aspettare sta benedetta chiamata.... tvb

Commenta

Sto operando...
                      X