annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
    www.epolismilano.it, edizione di oggi 16 dicembre, prima pagina e segue pagina 23.
    Non so più cosa pensare.....

    bene Dobermann ho letto anke io l'articolo,, come tutti del resto credo.
    QUindi a questo punto che si fà!? cosa pensate che succederà? se qualcuno sà o chiama o riceve informazioni ditele senza preoccupazione.Perkè è inutile che entrate solo per leggere senza scrivere niente, anche solo per un saluto non vi costa niente, ma almeno sappiamo di essere tutti uniti per raggiungere questo obiettivo.Almeno che molti di voi non vogliano fare questo mestiere.
    Boh!!!

    Commenta


      ...Non possono fare "economia"sulla pubblica sicurezza!!!! L'unica cosa da fare è aspettare l'inizio di febbraio.....da oggi in poi kissà qnt cose sentiremo sia positive ken negative.....
      Io sn convinta ke entro i 3 anni esauriranno la graduatoria.......

      Commenta


        Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
        bene Dobermann ho letto anke io l'articolo,, come tutti del resto credo.
        QUindi a questo punto che si fà!? cosa pensate che succederà? se qualcuno sà o chiama o riceve informazioni ditele senza preoccupazione.Perkè è inutile che entrate solo per leggere senza scrivere niente, anche solo per un saluto non vi costa niente, ma almeno sappiamo di essere tutti uniti per raggiungere questo obiettivo.Almeno che molti di voi non vogliano fare questo mestiere.
        Boh!!!
        ....animo ragazzi.....
        ....dico a tutti e soprattutto a me stesso che se dovrà essere sarà....
        in ogni caso colgo l'occasione x augurare, a tutti quelli che come me sono in stand-by x questo lavoro, un sereno natale!!

        Commenta


          boh......non sò che pensare...

          Commenta


            ciao ragazzi purtroppo non riesco a vedere l'articolo che avete citato, mi potete per favore dire voi di cosa parlava? grazie.....

            Commenta


              Ciao a tutti.
              Ieri sera mi sono sentito con un amico che fa il vigile a Milano è mi ha detto che si parla del nostro terzo scaglione dopo quello per graduati che dovrebbe iniziare a gennaio.Quindi considerato che potrebbe durare 3 mesi come quello per agenti, almeno penso, andremo a finire a fine marzo - aprile.
              Però anch'io adesso ho letto l'articolo sopra citato è non so che dire se non altro speriamo che trovino un'intesa a nostro favore subito, perchè aspettare qualche anno specialmente per chi è disoccupato come me ed altri amici che aspettano con ansia questa chiamata è dura. Sperriamo in un regalo di Babbo Natale o della Befana.
              Ciao e auguri di buone feste a tutti.

              Commenta


                ciao ragazzi,senza entrare nel merito dei soliti discorsi,visto che nn so nulla di nuovo e nulla piu di voi,volevo dirvi che non e' la graduatoria a durare 3 anni,sono i concorsi che nn si possono fare a distanza inferiore dei 3 anni..mi spiego.. dal concorso 2000 han chiamato(stessa graduatoria) anche nel 2005.. almeno su questo state piu' tranquilli.. ciao a tutti

                Commenta


                  Ciao ragazzi, io cerco di riportare tutte le notizie che ho... anche se sono sconvenienti per noi... Io ho scritto che non so più cosa pensare, perchè qualche giorno fa sono andato con un amico del primo scaglione alla scuola del corpo. Lì ho parlato con istruttore che mi ha detto che i soldi per i primi 60 ad Aprile ci sono, e che comunque la necessità di nuovo personale non sarebbe soddisfatta neanche a graduatoria esaurita. Cavolo oggi però mi becco sto articolo e non so bene cosa aspettarmi. Anche se è vero che c'è un consistente risvolto politico nella questione... i politici incasinano tutto, prima la destra voleva più sicurezza e adesso blocca i fondi d'investimento in questo settore.. bha

                  Commenta


                    ciao ragazzi, è un bel pò che non mi faccio sentire.Anch'io ho saputo che la partenza molto probabilmente sarà verso marzo - aprile, ma il numero esatto di quanti chiameranno questo non lo so.
                    60 persone sono poche. Secondo me faranno due scaglioni uno a marzo-aprile e un altro a settembre.Speriamo bene!!
                    Non rieso a leggere l'articolo su epolis.Qualcuno mmi sa dire, gentilmente, in parole povere cosa c'è scritto?Grazie
                    Un saluto a kikko. FORZA INTER!!!

                    Commenta


                      Ciao Ibra! Bentornato! L'articolo parla della previsione bilancio 2009 del Comune di Milano. E in particolare di tagli alla sicurezza; in proposito le affermazioni della rappresentante del Pd Carmela Rozza sono a dir poco sconfortanti soprattutto nel passaggio in cui indica le cifre d'investimento (-3,5 milioni di euro) e l'impossibilità di ulteriori assunzioni di vigili per tutto l'anno 2009. Il vice sindaco De Corato ha confermato un "ridimensionamento" di "soli" 720 mila euro, ma nn si è espresso sulle assunzioni limitandosi ad affermare che "la Sinistra dà i numeri!" Gli ho mandato una mail (lui dice di rispondere a tutti....vedremo). Da quello che posso capire....di soldi ce ne son pochi. Ma, a quanto si dice, i 60 di marzo dovrebbero esser chiamati. Aspettiamo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X