annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
    A dire il vero per l'anno prossimo in bilancio ci sono 8,5 milioni di euro in più per la sicurezza!
    ecco appunto...quindi tutti questi fondi che non si trovano mi sembra di sentire le storie di sempre...tutti che piangono miseria (i comuni intendo..)ma poi i soldi ci sono sempre...il problema è dove finiscono...no?!

Commenta

Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggio
      ecco appunto...quindi tutti questi fondi che non si trovano mi sembra di sentire le storie di sempre...tutti che piangono miseria (i comuni intendo..)ma poi i soldi ci sono sempre...il problema è dove finiscono...no?!
      Hai ragione... però non si può negare che questo periodo sia problematico un pò per tutti...

Commenta

Hai ragione... però non si può negare che questo periodo sia problematico un pò per tutti...
        Si è vero...non c'è dubbio...però il bilancio del triennio è già stato fatto...e quei soldi erano già in preventivo...la crisi tocca molti settori è vero, ma le assunzioni sono un'altra cosa secondo me...Se fosse un privato sarebbe diverso...ma il comune...poi oh...si spera sempre!

Commenta

Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggio
          Si è vero...non c'è dubbio...però il bilancio del triennio è già stato fatto...e quei soldi erano già in preventivo...la crisi tocca molti settori è vero, ma le assunzioni sono un'altra cosa secondo me...Se fosse un privato sarebbe diverso...ma il comune...poi oh...si spera sempre!
          Sono d'accordo con te, ancora un paio di mesi e avremo qulache notizia in più, credo...

Commenta

Sono d'accordo con te, ancora un paio di mesi e avremo qulache notizia in più, credo...
            Lo spero...e speriamo siano belle belle notizie...!!! Una volta tanto nella vita ci vogliono!!!

Commenta

Il bilancio 2009 la giunta comunale l'ha concluso questa settimana ( era su tutti i giornali ) adesso passa al consiglio ma a quanto sembra non ci sono grosse novità nel settore sicurezza .......
              quindi se erano previste prima delle altre assunzioni non credo faranno marcia indietro ....detto questo nulla è certo

Commenta

ciao a tutti ragazzi, è da tantissimo tempo che non scrivo sul forum....il corso è stato veramente intenso e abbiamo fatto tantissimi sabati arrivando allo stremo delle forze. Con domani chiudiamo il corso con il pranzo di fine corso, i saluti finali e la compilazione delle schede di Customer satisfaction. La mia sezione, cioè la 1, farà il test scritto Lunedì e martedì prova orale e poiiu ognuno di noi si recherà nelle zone di assegnazione. Non ci sono notizie certe per quanto riguarda il terzo scaglione...hanno detto che ci sarà ma c'è chi dice gennaio e qualcuno parla anche di settembre 2009...pertanto per adesso l'unica cosa che vi conviene fare è attendere, ma prima che scada la graduatoria sarete chiamati di sicuro.

Cordiali saluti!

Commenta

Speriamo bene...aspettiamo fiduciosi e attendiamo il miracolo di Natale....
                  A voi del secondo corso....in bocca al lupo!!!

Commenta

Eilààààààààààà !
                    Mi ricordo d te !
                    sei si**** come me !
                    Io non ho fonti certe o insicure, nn leggo articoli a destra e a manca, ma dentro di me son sicuro che ci chiameranno !
                    Ciaoooooo

Commenta

Ma daaaaaaaaaaai !
                      Sto sistema mi ha messo gli asterischi perchè ho scritto sicu_ _ o !
                      E se lo scrivo così..vediamo ....si cu lo !

Commenta

Sto operando...
                      X