Originariamente inviato da Dobermann
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Guarda mi sono trovato per una pizza con maky fioremi e luc4, e queste sono le notizie che hanno ricevuto. Sono tutte persone indiscutibilmente affidabili... c'è da fare attenzione però che la Certezza nessuno ha il coraggio di nominarla! Ed è comprensibile e giusto così! Io comunque ho un certo ottimismo...Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggioMa l'hai saputo da fonti sicure o sono voci di corridoio??
Commenta
-
Te da chi hai avuto queste informazioni?Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggioIo ho sentito la stessa cosa...!
Commenta
-
Io le ho avute da un conoscente che è abbastanza affidabile direi...però come dicevo prima...le cose cambiano di minuto in minuto....ma sono ottimista anche io!!Solo che sono anche impaziente!Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioTe da chi hai avuto queste informazioni?
Commenta
-
Eheheh a chi lo dici! Sei di Milano?Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggioIo le ho avute da un conoscente che è abbastanza affidabile direi...però come dicevo prima...le cose cambiano di minuto in minuto....ma sono ottimista anche io!!Solo che sono anche impaziente!
Commenta
-
Già....che poi..dicono che mancano i fondi ma mi risulta che sia in progetto o sia già iniziata la costruzione del nuovo Palazzo della Regione a Milano...Lì ovviamente i soldi saltano fuori...vabbè...Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiosperiamo davvero ci sia il famigerato terzo scaglione perché le esigenze di personale ci sono in tutte le 9 zone. Anche se davvero ci fosse il terzo scaglione neanche in quel caso sarebbero risolti i problemi di personale...pensate un pò!!!
Commenta

Commenta