annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io le informazioni che ho sono le seguenti: il terzo scaglione spezzato, 70 persone ad aprile, 70 a settembre. Non ho ben capito se le visite in ogni caso si faranno tutti insieme a gennaio/febbraio. Speriamo e teniamo duro...!
    Ma l'hai saputo da fonti sicure o sono voci di corridoio??

Commenta

Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggio
      Ma l'hai saputo da fonti sicure o sono voci di corridoio??
      Guarda mi sono trovato per una pizza con maky fioremi e luc4, e queste sono le notizie che hanno ricevuto. Sono tutte persone indiscutibilmente affidabili... c'è da fare attenzione però che la Certezza nessuno ha il coraggio di nominarla! Ed è comprensibile e giusto così! Io comunque ho un certo ottimismo...

Commenta

Io ho sentito la stessa cosa...!
        Te da chi hai avuto queste informazioni?

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
          Te da chi hai avuto queste informazioni?
          Io le ho avute da un conoscente che è abbastanza affidabile direi...però come dicevo prima...le cose cambiano di minuto in minuto....ma sono ottimista anche io!!Solo che sono anche impaziente!

Commenta

Io le ho avute da un conoscente che è abbastanza affidabile direi...però come dicevo prima...le cose cambiano di minuto in minuto....ma sono ottimista anche io!!Solo che sono anche impaziente!
            Eheheh a chi lo dici! Sei di Milano?

Commenta

SI...provincia però....tu?

Commenta

Io milano, zona corvetto.

Commenta

speriamo davvero ci sia il famigerato terzo scaglione perché le esigenze di personale ci sono in tutte le 9 zone. Anche se davvero ci fosse il terzo scaglione neanche in quel caso sarebbero risolti i problemi di personale...pensate un pò!!!

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                    speriamo davvero ci sia il famigerato terzo scaglione perché le esigenze di personale ci sono in tutte le 9 zone. Anche se davvero ci fosse il terzo scaglione neanche in quel caso sarebbero risolti i problemi di personale...pensate un pò!!!
                    Già....che poi..dicono che mancano i fondi ma mi risulta che sia in progetto o sia già iniziata la costruzione del nuovo Palazzo della Regione a Milano...Lì ovviamente i soldi saltano fuori...vabbè...

Commenta

Questa notizia della divisione di 70 persone per la mia situazione non è buona. Mi chiedo perchè dividere 70 alla volta quando farlo fare a tutti e fine della storia.

Commenta

Sto operando...
                      X