annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ke qualcuno la pensi così...io sono un "primino"...non ho scritto moltissimo sul forum ma credetemi, lo leggo tutti i giorni! nei miei ultimi interventi sono stato attaccato per aver dato un po di ottimismo...sono convinto ke altri verranno kiamati, se non tutti almeno un bel gruppo! Quindi non diperiamo...coraggio ragazzi! io vi sento come colleghi perkè alla fine abbiamo passato tutti le stesse esperienze prima del concorso! In bocca al lupo!
    quoto il pensiero di kairos. Qualcuno evidentemente continua a divertirsi ad utilizzare un kalashnikov sparando sulla folla. Lavorando quasi tutti i giorni non è facile seguire il forum tutti i giorni. Effettivamente molti noi del primo scaglione ci siamo collegati poco, soprattutto a partire dall'affiancamento di agosto, ma non è colpa nostra. Quando inizierete a lavorare capirete anche voi che il tempo libero si accorcia notevolmente soprattutto se si fanno turni serali notturni, straordinari, ecc...

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
      ragazzi miei...come gia' innumerevoli volte l'abbiamo scritto... vi invito a leggere i post precedenti...ci sono post scritti a caratteri CUBITALI della loro busta paga...(non facciamo altro che ripetere le stesse cose...)
      Si è vero si sono scritte più volte molte cifre ma spesso discordanti tra loro sulla consistenza dello stipendio quindi mi serviva sapere lo stipendio e le eventuali indennità compreso lo stipendio quanto è.... considerato che prima quelli del primo facevano il corso e non avevano le varie indennità sarei grato se mi rispondi per piacere

Commenta

ciao , non voglio polemizzare e anzi capisco benissimo che molti del primo e secondo scaglione si collegano poco .......giustamente ci si collegava per avere informazioni quindi non essendoci ora + necessita il 99% delle persone ora non si collega + e non partecipa al forum , tutto questo è normale e giusto .........il motivo pero' credo sia solo questo non parliamo di lavoro in quanto penso ci siano decine di persone che oggi come oggi stanno comunque lavorando magari a ritmi e orari anche peggiori ma essendo interessati al forum trovano il tempo di collegarsi ..!!!!....tutti lavorano non solo voi !!!... e il tempo se interessa si trova .....giustamente a voi ora interessa poco e non partecipate ....non c'è nulla di male ad ammetterlo anzi ti dico chiaramente che io avrei fatto lo stesso !!!!!.......
        riepto non voglio con il mio messaggio offendere nessuno ma chiarire questa cosa ....altrimenti dalla tua frase , magari non volevi , pero' sembrava che tutte le altre eprsone non facessero nulla tutto il giorno ...!!!!!
        ciao a tutti .......

Commenta

il mio messaggio precedente rispondeva al messaggio di amgspa......

Commenta

fioremi......questa risposta ce la dai o ci fai la sorpresa di natale ??? .....scherzo
            attendiamo tue info ....qual'è questa fatidica frase a cui facevi riferimento ????

Commenta

ciao gighen ....
              ti do una risposta io anche se non puo' essere precisa in quanto sono nella tua stessa situazione .......
              lo stipendio dovrebbe essere circa di 1400 /1500 euro mensili ......
              se sbaglio ditemelo ...ma mi ero segnato questo importo mesi fa quando era stata fatta la stessa domanda e una persona del 1 scaglione di cui non ricordo il nome gentilmente ci aveva risposto .
              straordinari esclusi ..........
              ciao

Commenta

Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
                Si è vero si sono scritte più volte molte cifre ma spesso discordanti tra loro sulla consistenza dello stipendio quindi mi serviva sapere lo stipendio e le eventuali indennità compreso lo stipendio quanto è.... considerato che prima quelli del primo facevano il corso e non avevano le varie indennità sarei grato se mi rispondi per piacere

allora posso dirti che al corso è sicuramente di 1200.. quando arrivi in zona...dovrebbe essere(senza straordinari) tranquillamente 1600...ovviamente ci possono essere leggere variazioni in base a carichi famigliari e eventuali detrazioni.

cmq in risposta a un post di luca noi finiamo il corso il 28 nov. il 1 e 2 dicembre abbiamo gli ultimi 2 esami e dal 3 dicembre in zona

Commenta

Originariamente inviato da KIKKO75 Visualizza il messaggio
                  ciao , non voglio polemizzare e anzi capisco benissimo che molti del primo e secondo scaglione si collegano poco .......giustamente ci si collegava per avere informazioni quindi non essendoci ora + necessita il 99% delle persone ora non si collega + e non partecipa al forum , tutto questo è normale e giusto .........il motivo pero' credo sia solo questo non parliamo di lavoro in quanto penso ci siano decine di persone che oggi come oggi stanno comunque lavorando magari a ritmi e orari anche peggiori ma essendo interessati al forum trovano il tempo di collegarsi ..!!!!....tutti lavorano non solo voi !!!... e il tempo se interessa si trova .....giustamente a voi ora interessa poco e non partecipate ....non c'è nulla di male ad ammetterlo anzi ti dico chiaramente che io avrei fatto lo stesso !!!!!.......
                  riepto non voglio con il mio messaggio offendere nessuno ma chiarire questa cosa ....altrimenti dalla tua frase , magari non volevi , pero' sembrava che tutte le altre eprsone non facessero nulla tutto il giorno ...!!!!!
                  ciao a tutti .......
                  benissimo prendo atto di tutto ciò e ti ringrazio per avere impostato un discorso interessante, ma una cosa non riesco proprio a capire. Per me è normalissimo lavorare anche 13 ore al giorno, mi é già successo diverse volte, come mi è anche successo di fare anche straordinari INvolontari...un conto è fare straordinari volontari un altro è farli se sei costretto a farli...spiegatemi allora quando io dico che ho lavorato un sacco di volte 13 ore tutti mi guardano come se fossi un alieno...se una persona lavora è normalissimo farsi il mazzo, non c'é nulla di strano. Spiegatemi allora il motivo per cui ho conosciuto alcune persone dei 3 scaglioni che quando dico queste cose mi guardano come se fossi un alieno. Grazie per le precisazioni in merito

Commenta

gianluca nn sei un alieno ,anke io ho lavorato per 10 mesi quasi sempre 11 ore al giorno.
                    sono solo punti di vista.
                    kiss

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                      gianluca nn sei un alieno ,anke io ho lavorato per 10 mesi quasi sempre 11 ore al giorno.
                      sono solo punti di vista.
                      kiss
                      fioremiiiiiiiiiiii.....la risposta al tuo indovinello ???????

Commenta

Sto operando...
                      X