Originariamente inviato da kairos1986
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggioragazzi miei...come gia' innumerevoli volte l'abbiamo scritto... vi invito a leggere i post precedenti...ci sono post scritti a caratteri CUBITALI della loro busta paga...(non facciamo altro che ripetere le stesse cose...)
Commenta
-
ciao , non voglio polemizzare e anzi capisco benissimo che molti del primo e secondo scaglione si collegano poco .......giustamente ci si collegava per avere informazioni quindi non essendoci ora + necessita il 99% delle persone ora non si collega + e non partecipa al forum , tutto questo è normale e giusto .........il motivo pero' credo sia solo questo non parliamo di lavoro in quanto penso ci siano decine di persone che oggi come oggi stanno comunque lavorando magari a ritmi e orari anche peggiori ma essendo interessati al forum trovano il tempo di collegarsi ..!!!!....tutti lavorano non solo voi !!!... e il tempo se interessa si trova .....giustamente a voi ora interessa poco e non partecipate ....non c'è nulla di male ad ammetterlo anzi ti dico chiaramente che io avrei fatto lo stesso !!!!!.......
riepto non voglio con il mio messaggio offendere nessuno ma chiarire questa cosa ....altrimenti dalla tua frase , magari non volevi , pero' sembrava che tutte le altre eprsone non facessero nulla tutto il giorno ...!!!!!
ciao a tutti .......
Commenta
-
ciao gighen ....
ti do una risposta io anche se non puo' essere precisa in quanto sono nella tua stessa situazione .......
lo stipendio dovrebbe essere circa di 1400 /1500 euro mensili ......
se sbaglio ditemelo ...ma mi ero segnato questo importo mesi fa quando era stata fatta la stessa domanda e una persona del 1 scaglione di cui non ricordo il nome gentilmente ci aveva risposto .
straordinari esclusi ..........
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggioSi è vero si sono scritte più volte molte cifre ma spesso discordanti tra loro sulla consistenza dello stipendio quindi mi serviva sapere lo stipendio e le eventuali indennità compreso lo stipendio quanto è.... considerato che prima quelli del primo facevano il corso e non avevano le varie indennità sarei grato se mi rispondi per piacere
allora posso dirti che al corso è sicuramente di 1200.. quando arrivi in zona...dovrebbe essere(senza straordinari) tranquillamente 1600...ovviamente ci possono essere leggere variazioni in base a carichi famigliari e eventuali detrazioni.
cmq in risposta a un post di luca noi finiamo il corso il 28 nov. il 1 e 2 dicembre abbiamo gli ultimi 2 esami e dal 3 dicembre in zona
Commenta
-
Originariamente inviato da KIKKO75 Visualizza il messaggiociao , non voglio polemizzare e anzi capisco benissimo che molti del primo e secondo scaglione si collegano poco .......giustamente ci si collegava per avere informazioni quindi non essendoci ora + necessita il 99% delle persone ora non si collega + e non partecipa al forum , tutto questo è normale e giusto .........il motivo pero' credo sia solo questo non parliamo di lavoro in quanto penso ci siano decine di persone che oggi come oggi stanno comunque lavorando magari a ritmi e orari anche peggiori ma essendo interessati al forum trovano il tempo di collegarsi ..!!!!....tutti lavorano non solo voi !!!... e il tempo se interessa si trova .....giustamente a voi ora interessa poco e non partecipate ....non c'è nulla di male ad ammetterlo anzi ti dico chiaramente che io avrei fatto lo stesso !!!!!.......
riepto non voglio con il mio messaggio offendere nessuno ma chiarire questa cosa ....altrimenti dalla tua frase , magari non volevi , pero' sembrava che tutte le altre eprsone non facessero nulla tutto il giorno ...!!!!!
ciao a tutti .......
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggiogianluca nn sei un alieno ,anke io ho lavorato per 10 mesi quasi sempre 11 ore al giorno.
sono solo punti di vista.
kiss
Commenta
Commenta