ciao Angy sono un ragazzo del presumibile terzo scaglione volevo sapere visto che ormai sono un pò di mesi che siete in servizio, se mi sai dire quanto è lo stipendio compreso di indennità e qualche ora di strordinario che mediamente si fà così mi posso regolare.
Ciao ragazzi,
io l'ho feci il concorso, e mi postizionarono abastanzza bene, dopo il 390 cerca. Anche a me, come a gigghen ci piacesse sapere a quanto potrà aummontare lo stipendio di queli del I scaglio, ora che è da ora che faticano. Saremmo grati che qualcuno se risponderebbe.
luisa ciaooooooooooooooo
se mi porti cn te a capodanno a vienna ti do la soluzione...
CERTO CHE TI PORTO A VIENNA............
appena puoi ci sentiamo su msn....cmq il mio ragazzo ha cominciato a sesto e ANCHE LI SI DICE CHE CI CHIAMERANNO A MARZO APRILE.......
Ciao ragazzi,
io l'ho feci il concorso, e mi postizionarono abastanzza bene, dopo il 390 cerca. Anche a me, come a gigghen ci piacesse sapere a quanto potrà aummontare lo stipendio di queli del I scaglio, ora che è da ora che faticano. Saremmo grati che qualcuno se risponderebbe.
Felicità
ragazzi miei...come gia' innumerevoli volte l'abbiamo scritto... vi invito a leggere i post precedenti...ci sono post scritti a caratteri CUBITALI della loro busta paga...(non facciamo altro che ripetere le stesse cose...)
CERTO CHE TI PORTO A VIENNA............
appena puoi ci sentiamo su msn....cmq il mio ragazzo ha cominciato a sesto e ANCHE LI SI DICE CHE CI CHIAMERANNO A MARZO APRILE.......
...Questo si ke sarebbe un bel regalo di Pasqua.......Con quale commissione hai sostenuto tu la prova orale???
Commenta