annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi hanno cancellato il mess avevo dato la soluzione
    mi sono offesa.

Commenta

luisa ciaooooooooooooooo
      se mi porti cn te a capodanno a vienna ti do la soluzione...

Commenta

ciao Angy sono un ragazzo del presumibile terzo scaglione volevo sapere visto che ormai sono un pò di mesi che siete in servizio, se mi sai dire quanto è lo stipendio compreso di indennità e qualche ora di strordinario che mediamente si fà così mi posso regolare.

Commenta

Ciao Ragazzi come la va'...

quando finiscono i ragazzi del II° scaglione con la scuola!?!?

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
            mi hanno cancellato il mess avevo dato la soluzione
            mi sono offesa.
            Non le sono stati cancellati messaggi, forse ha sbagliato qualcosa nell'invio.

Commenta

Ovviamente il quesito sopra citato è riferito a tutti voi soprattutto del 1 scaglione sarei grato se qualcuno mi risponde

Commenta

Ciao ragazzi,
                io l'ho feci il concorso, e mi postizionarono abastanzza bene, dopo il 390 cerca. Anche a me, come a gigghen ci piacesse sapere a quanto potrà aummontare lo stipendio di queli del I scaglio, ora che è da ora che faticano. Saremmo grati che qualcuno se risponderebbe.

Felicità

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                  luisa ciaooooooooooooooo
                  se mi porti cn te a capodanno a vienna ti do la soluzione...

CERTO CHE TI PORTO A VIENNA............
                  appena puoi ci sentiamo su msn....cmq il mio ragazzo ha cominciato a sesto e ANCHE LI SI DICE CHE CI CHIAMERANNO A MARZO APRILE.......

Commenta

Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
                    Ovviamente il quesito sopra citato è riferito a tutti voi soprattutto del 1 scaglione sarei grato se qualcuno mi risponde
                    Originariamente inviato da CAPA DI BOMBA (NA) Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi,
                    io l'ho feci il concorso, e mi postizionarono abastanzza bene, dopo il 390 cerca. Anche a me, come a gigghen ci piacesse sapere a quanto potrà aummontare lo stipendio di queli del I scaglio, ora che è da ora che faticano. Saremmo grati che qualcuno se risponderebbe.

Felicità

ragazzi miei...come gia' innumerevoli volte l'abbiamo scritto... vi invito a leggere i post precedenti...ci sono post scritti a caratteri CUBITALI della loro busta paga...(non facciamo altro che ripetere le stesse cose...)

Commenta

Originariamente inviato da luisafg Visualizza il messaggio
                      CERTO CHE TI PORTO A VIENNA............
                      appena puoi ci sentiamo su msn....cmq il mio ragazzo ha cominciato a sesto e ANCHE LI SI DICE CHE CI CHIAMERANNO A MARZO APRILE.......
                      ...Questo si ke sarebbe un bel regalo di Pasqua.......Con quale commissione hai sostenuto tu la prova orale???

Commenta

Sto operando...
                      X