annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Campa cavallo che l'erba cresce.

    Commenta


      Ciao ragazzi, mi sapete dire se lo stipendio parte già dal primo mese di frequentazione della scuola di polizia o se partirà solo dopo i 3 mesi di scuola???? Grazie!!!!

      Commenta


        fratello.......capa di bombaaaaaa...dove 6?.........ma te l'hai fatto il concorso??
        o sei uno di quelli che scrive perche non ha niente da fare....
        ...con una capa di bomba dovresti essere tra i primi in graduatoria......

        Commenta


          hahhahahaahahah che divertente vedere che anche altre persone litigano...
          ma chi è capa di bomba???'
          cmq fate troppe ipotesi e date troppi numeri.aspettiamo e basta.
          chi sputa in cielo in faccia gli ritorna.....
          chica sei tu la TALPA....
          notte vigili del futuro.BENVENUTO CAPA DI BOMBA

          Commenta


            ps................. oggi pom ho avuto la conferma che ci chiameranno....
            nn ve lo dico altrimenti andate in ansia però ve lo dico domani ora ho sonno.
            cià

            Commenta


              Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
              ps................. oggi pom ho avuto la conferma che ci chiameranno....
              nn ve lo dico altrimenti andate in ansia però ve lo dico domani ora ho sonno.
              cià
              Ciao Fioremi....tu sei una delle prime ke ha iniziato a scrivere in qst forum e io voglio crederti qnd dici ke hai avuto la conferma ke saremo tutti kiamati....ma non potresti dirci qlc di +???

              Commenta


                Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                ps................. oggi pom ho avuto la conferma che ci chiameranno....
                nn ve lo dico altrimenti andate in ansia però ve lo dico domani ora ho sonno.
                cià

                io nulla sacciu, ed innocente sugnu.....SEI TU LA TALPA che ci nascondi le info ....
                eddai ...mi dici per quando devo preparare la lettera di dimissioni ???

                ciao a tutti i babbi le babbe i gli scecchi del forum....

                ps: vi faccio notore nuovamente che i "primini" (ragazzi del primo scaglione)ed i "secondini" (ragazzi del secondo scaglione) come d'incanto si sono volatilizzati.....almeno noi teniamo duro e non abbandoniamo il forum anche un domani semmai saremo chiamati...sarebbe bello continuare a "chiacchierare" virtualmente

                Commenta


                  Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                  io nulla sacciu, ed innocente sugnu.....SEI TU LA TALPA che ci nascondi le info ....
                  eddai ...mi dici per quando devo preparare la lettera di dimissioni ???

                  ciao a tutti i babbi le babbe i gli scecchi del forum....

                  ps: vi faccio notore nuovamente che i "primini" (ragazzi del primo scaglione)ed i "secondini" (ragazzi del secondo scaglione) come d'incanto si sono volatilizzati.....almeno noi teniamo duro e non abbandoniamo il forum anche un domani semmai saremo chiamati...sarebbe bello continuare a "chiacchierare" virtualmente
                  Sono spariti, quando però sono iniziati gli orali erano tutti qui a chiedere, ma che domande fanno? ect.., dicevano dobbiamo essere uniti, uscita la graduatoria spariti tutti!
                  La prossima volta, ricordate che durante le fasi del concorso tutti sono contro tutti.
                  Ciao

                  Commenta


                    Originariamente inviato da 13c Visualizza il messaggio
                    Sono spariti, quando però sono iniziati gli orali erano tutti qui a chiedere, ma che domande fanno? ect.., dicevano dobbiamo essere uniti, uscita la graduatoria spariti tutti!
                    La prossima volta, ricordate che durante le fasi del concorso tutti sono contro tutti.
                    Ciao
                    Mi dispiace ke qualcuno la pensi così...io sono un "primino"...non ho scritto moltissimo sul forum ma credetemi, lo leggo tutti i giorni! nei miei ultimi interventi sono stato attaccato per aver dato un po di ottimismo...sono convinto ke altri verranno kiamati, se non tutti almeno un bel gruppo! Quindi non diperiamo...coraggio ragazzi! io vi sento come colleghi perkè alla fine abbiamo passato tutti le stesse esperienze prima del concorso! In bocca al lupo!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggio
                      Mi dispiace ke qualcuno la pensi così...io sono un "primino"...non ho scritto moltissimo sul forum ma credetemi, lo leggo tutti i giorni! nei miei ultimi interventi sono stato attaccato per aver dato un po di ottimismo...sono convinto ke altri verranno kiamati, se non tutti almeno un bel gruppo! Quindi non diperiamo...coraggio ragazzi! io vi sento come colleghi perkè alla fine abbiamo passato tutti le stesse esperienze prima del concorso! In bocca al lupo!
                      Grande kairos... lo apprezziamo... in che zona lavori?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X