Campa cavallo che l'erba cresce.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggiops................. oggi pom ho avuto la conferma che ci chiameranno....
nn ve lo dico altrimenti andate in ansia però ve lo dico domani ora ho sonno.
cià
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggiops................. oggi pom ho avuto la conferma che ci chiameranno....
nn ve lo dico altrimenti andate in ansia però ve lo dico domani ora ho sonno.
cià
io nulla sacciu, ed innocente sugnu.....SEI TU LA TALPA che ci nascondi le info ....
eddai ...mi dici per quando devo preparare la lettera di dimissioni ???
ciao a tutti i babbi le babbe i gli scecchi del forum....
ps: vi faccio notore nuovamente che i "primini" (ragazzi del primo scaglione)ed i "secondini" (ragazzi del secondo scaglione) come d'incanto si sono volatilizzati.....almeno noi teniamo duro e non abbandoniamo il forum anche un domani semmai saremo chiamati...sarebbe bello continuare a "chiacchierare" virtualmente
Commenta
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggioio nulla sacciu, ed innocente sugnu.....SEI TU LA TALPA che ci nascondi le info ....
eddai ...mi dici per quando devo preparare la lettera di dimissioni ???
ciao a tutti i babbi le babbe i gli scecchi del forum....
ps: vi faccio notore nuovamente che i "primini" (ragazzi del primo scaglione)ed i "secondini" (ragazzi del secondo scaglione) come d'incanto si sono volatilizzati.....almeno noi teniamo duro e non abbandoniamo il forum anche un domani semmai saremo chiamati...sarebbe bello continuare a "chiacchierare" virtualmente
La prossima volta, ricordate che durante le fasi del concorso tutti sono contro tutti.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da 13c Visualizza il messaggioSono spariti, quando però sono iniziati gli orali erano tutti qui a chiedere, ma che domande fanno? ect.., dicevano dobbiamo essere uniti, uscita la graduatoria spariti tutti!
La prossima volta, ricordate che durante le fasi del concorso tutti sono contro tutti.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggioMi dispiace ke qualcuno la pensi così...io sono un "primino"...non ho scritto moltissimo sul forum ma credetemi, lo leggo tutti i giorni! nei miei ultimi interventi sono stato attaccato per aver dato un po di ottimismo...sono convinto ke altri verranno kiamati, se non tutti almeno un bel gruppo! Quindi non diperiamo...coraggio ragazzi! io vi sento come colleghi perkè alla fine abbiamo passato tutti le stesse esperienze prima del concorso! In bocca al lupo!
Commenta
Commenta