annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Devono passare tanti mesi ma se cosi' fosse lo sapremmo sicuro nei prossimi 3 mesi di sicuro e in primavera inizierebbero le visite e poi viene tutto velocemente credimi.

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
      ciao chica come stai?

per niente bene fiore

Commenta

Ora vi lascio mi raccomando però di tenere la situazione sotto controllo per i prossimi 3 mesi che sono decisivi e di informare tutti tramite questo forum.

Commenta

ok ciao drago..chica cosa ti è succcesso?

Commenta

Calma....il fatto che per ora non ci siano notizie sicure penso sia purtroppo normale nell'impiego pubblico ...!!!...le voci sono sempre molte ma finchè non c'è qualcosa di ufficiale si brancola nell'incertezza.........pensate al lato positivo della cosa ....all'inizio ( alla prima selezione ) c'erano quasi tremila persone vedendoquindi il bicchiere mezzo pieno noi siamo tra i fortunati che hanno ancora delle possibilità di essere chiamati ...!!!...
            stiamo calmi .....se abbiamo deciso di fare un concorso pubblico dobbiamo accettare tutti i lati positivi e negativi .......
            se poi ci sono persone che " godono " perchè vedono delle persone che attendono una risposta e giustamente sperano arrivi ....che dire .....poveri loro .....io non mi sognerei lontanamente di prendere in giro persone che nemmeno conosco senza aver tra l'altro nessun vantaggio ma solo per il semplice gusto di farlo .....queste persone non vanno nemmeno prese in considerazione .
            dice pero' bene fioremi ....bisogna prendere con le molle qualsiasi informazione ...il forum deve solo servire a titolo informativo a livello ufficioso, per scambiare due chiacchere , per dire la propria idea e nel caso attendere info dagli uffici preposti
            e poi le fortune e sfortune nella vita sono ben altre .......!!!!
            ciao a tutti ......

Commenta

ho letto cose peggiori in questo forum del tipo...in una discussione cn esperanza qualkuno disse:continua a pagare i biglietti interi al cinema e a fare la fila allo stadio...
              allora nn parlate di educazione e rispetto,tutti abbiamo fatto il concorso perchè era un posto sicuro e molti marciano su tutte le agevolazioni ke poi dopo si avranno.
              adesso attaccatemi pure ma io dirò cio che penso fino alla fine...

Commenta

moderatori

Commenta

cancellattemi pure adesso....

Commenta

Originariamente inviato da kikko75 Visualizza il messaggio
                    calma....il fatto che per ora non ci siano notizie sicure penso sia purtroppo normale nell'impiego pubblico ...!!!...le voci sono sempre molte ma finchè non c'è qualcosa di ufficiale si brancola nell'incertezza.........pensate al lato positivo della cosa ....all'inizio ( alla prima selezione ) c'erano quasi tremila persone vedendoquindi il bicchiere mezzo pieno noi siamo tra i fortunati che hanno ancora delle possibilità di essere chiamati ...!!!...
                    Stiamo calmi .....se abbiamo deciso di fare un concorso pubblico dobbiamo accettare tutti i lati positivi e negativi .......
                    Se poi ci sono persone che " godono " perchè vedono delle persone che attendono una risposta e giustamente sperano arrivi ....che dire .....poveri loro .....io non mi sognerei lontanamente di prendere in giro persone che nemmeno conosco senza aver tra l'altro nessun vantaggio ma solo per il semplice gusto di farlo .....queste persone non vanno nemmeno prese in considerazione .
                    Dice pero' bene fioremi ....bisogna prendere con le molle qualsiasi informazione ...il forum deve solo servire a titolo informativo a livello ufficioso, per scambiare due chiacchere , per dire la propria idea e nel caso attendere info dagli uffici preposti
                    e poi le fortune e sfortune nella vita sono ben altre .......!!!!
                    Ciao a tutti ......
                    condivido in pieno

Commenta

per fiore:

nulla di grave, semplicemente tanta stanchezza (ed essendo a fine settimana è più che giustificata) e qualche preoccupazione di troppo...ma davvero nulla di grave....tu cosa mi dici???

Commenta

Sto operando...
                      X