annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Giusto ma sei sempre stata anche la più pessimista però.

Commenta

ma noi dicevamo cose sensate solo ke mentre aspettavamo loro ke tornavano dalla scuola e davano info,facevamo conoscenza nn vedo il problema di aprire un adiscussione su questo

Commenta

Questo forum deve essere motivo di discussione vedi ora quanti utenti ci sono ai quali io prego di intervenire nella discussione.

Commenta

io mi collego caro nn per sapere notizie,io le mie notizie le prendo da altre parti.qui nn troverei nulla di certo,io mi collego pkè conosco delle persone e mi scambio info e se so qualkosa lo scrivo.
          potrei anke nn collegarmi e sapere le date certe delle visite ecc fidati

Commenta

Comunque ad oggi la notizia per me più accreditata è che il 54 corso parte a settembre con esaurimento della graduatoria.

Commenta

io cn te nn sto discutend sto chiacchierando mi auguro,diciamola stessa cosa ma in modi diversi

Commenta

Visto che altri non hanno le tue stesse possibilità, quello che sai mettilo sul forum perchè c'è gente che viene per sapere qualcosa di più.

Commenta

anke io so di settmbre e certo nn è dietro la porta deve passare natale pasqua l estate e ferragosto e pure san matteo...quindi..

Commenta

Certo, non ho motivo di discutere nel senso di litigare ma come dici stiamo solo chiacchierando.

Commenta

drago ancoraaaaa.quello ke so lo scrivo cosa vuoi ke mi inventi le cose?''

Commenta

Sto operando...
                      X