annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma scusate se fanno un altro concorso la graduatoria devono esaurirla per forza è la legge
    e poi perchè fare un altro concorso se ci sono ancora persone in graduatoria?
    io ogni volta che leggo mi arrabbio perchè dite tante cose che cacciate a caso....ibra domani 6 novembre l'unica visita che ho fatto è quella al ginocchio stamattina.ma ovviamente per il concorso nn centra nulla.le tue fonti???'sembrava una televendita la tua....entro ottobre verremo chiamati sicuro....ahhhhhhhhhhhh abbiamo visto,come vedi il tempo conferma le tue cazz..
    oggi ho tel in bergognone cosi giusto per...mi hanno detto si,no,nn lo so 2009 ma nn sappiamo quando e quanti.
    è ampio il 2009.saluti a tutti i nn cazzari.

Commenta

Davvero emozionante..immagino i ragazzi come si sentivano la davanti!!
      Ancora i miei complimenti e i più vivi auguri di buon lavoro a tutti..
      P.S. Dobermann ho ho fatto in tempo a leggere il tuo post..mi spiace!

Commenta

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
        Davvero emozionante..immagino i ragazzi come si sentivano la davanti!!
        Ancora i miei complimenti e i più vivi auguri di buon lavoro a tutti..
        P.S. Dobermann ho ho fatto in tempo a leggere il tuo post..mi spiace!
        E' stato davvero bello... maky dopo mezzora che ti ho aspettato davanti alla mondadori, ho immaginato non avessi fatto in tempo a leggere il mex...eheheh.. comunque se magari mi hai visto...rasato giubbotto in pelle pantaloni verdone. ciao

Commenta

6 Novembre 2008 Piazza Duomo, Milano

abbiamo promesso!!!

Commenta

maki pke nn la pianti? ci capiamo io e te..

Commenta

letizia moratti dice..pur davanti alle difficoltà di bilancio legate alle poche mobilità abbiamo voluto assumere 240 vigili ....
              a questo punto nn serve l interprete,se avete capito bene altrimenti continuate ad illudervi...notte

Commenta

Penso che fioremi ha ragione.

Commenta

Anzi da quando ho sentito dire i soldi destinati alle altre assunzioni li hanno dirottati ad altre parti quindi difficilmente esauriranno la graduatoria. Penso , per quanto mi riguarda che non ci chiameranno più anzi ne sono sicuro. Purtroppo siamo stati sfortunati.

Commenta

Da quanto (errore ortografico scusate)

Commenta

Ovviamente parlo per me perchè mi trovo nelle ultime posizioni della graduatoria e se ne prendono prendono solo 50 o al massimo 120 persone e io sarei fuori.

Commenta

Sto operando...
                      X