annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
    nn è in dubbio il terzo scaglione è solo in dubbio quando ci kiameranno sicuro prima di tre anni ma per adesso no
    Purtroppo anche a me sono giunte queste voci...

Commenta

si dobermann è cosi pero dai aspettiamo tanto prima o poi.... se poi cosinn sarà siamo sfigati che ti devo dire

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
        si dobermann è cosi pero dai aspettiamo tanto prima o poi.... se poi cosinn sarà siamo sfigati che ti devo dire
        E' brutto fioremi, mi piacerebbe tanto essere smentito... si prospetta un altro anno o più di attesa e di lavori del c***o. Che sfiga, e dire che appena poco tempo fa sembrava così certo l'inizio a gennaio..

Commenta

scusate, ma tempo fa era uscito il concorso a Roma per 300 vigili,credo, ma alla fine pure lì non hanno chiamato nessuno? Mi sembra di ricordare che alcuni avessero fatto il concorso sia a Milano che a Roma...

Commenta

Attendiamo notizie da Bergognone .......qualcuno gli ha telefonato recentemente ????....

Commenta

Originariamente inviato da KIKKO75 Visualizza il messaggio
              Attendiamo notizie da Bergognone .......qualcuno gli ha telefonato recentemente ????....
              Sono appena passato in Bergognone ma erano in pausa. Ci torno alle 3 e vediamo un pò che dicono. Meglio passare di persona che telefonare... appena torno vi faccio sapere

Commenta

Ambasciator non porta pena..
                Dunque, oggi pomeriggio in Bergognone sono stati molto chiari: a Gennaio nessun corso.
                Ci sarà una riunione di bilancio in primavera dove verranno valutate le assunzioni di personale, potrebbero quindi procrastinare ulteriormente. Soprattutto il nuovo scaglione potrà anche non avere la consistenza dei precedenti, possono anche chiamare 50-60 persone, non sono obbligati a riempire la scuola del corpo...anzi...
                Altro che esaurire la graduatoria! Sono informazioni decisamente demoralizzanti e davvero chi è arrivato tra i primi 253 ha fatto 13... datevi da fare e continuate ad aprirvi altre opportunità poi se un giorno arriverà la lieta novella tanto meglio... In bocca al lupo a tutti

Commenta

grazie Dobermann delle informazioni date , tengo in forte considerazione quello da te scritto anche se non sono buone notizie .
                  attendiamo nuove notizie e attendiamo a questo punto il 2009........
                  a fine anno dovebbrero uscire chi ha chiesto la mobilità e avvicinamento ad altri comuni e il numero defintivo delle persone che lscierà milano penso sia importante per noi .

Commenta

Originariamente inviato da KIKKO75 Visualizza il messaggio
                    grazie Dobermann delle informazioni date , tengo in forte considerazione quello da te scritto anche se non sono buone notizie .
                    attendiamo nuove notizie e attendiamo a questo punto il 2009........
                    a fine anno dovebbrero uscire chi ha chiesto la mobilità e avvicinamento ad altri comuni e il numero defintivo delle persone che lscierà milano penso sia importante per noi .
                    Bravo kikko, questo è lo spirito con cui si deve affrontare la questione. Tenere i piedi per terra senza illudersi e neanche rassegnarsi. Non bisogna prender per oro colato solo le informazioni che ci fanno comodo, ma bisogna anche guardare al futuro con ottimismo! A fine anno effettivamente ci saranno dei trasferimenti, mi è stato confermato ieri, e infatti mi hanno anche detto che teoricamente(possibilità MOLTO REMOTA a quanto dicono) solo il sindaco a Gennaio potrebbe far assumere degli agenti in caso di grave stato di necessità senza quindi aspettare il consuntivo di bilancio primaverile. mhà.... io rimango, purtroppo dell'idea che almeno ancora un annetto dovremmo aspettare.. vabbè aspettiamo tanto la compagnia su questo forum è buona e non manca!

Commenta

Infatti.
                      Aspettare e nell' attesa nn rimaner fermi!
                      D' altronde Milano come interinale offre abbastanza....!
                      Fortunati i primi 250....!
                      Ma anche bravi ad esser arrivati tra i primi posti.
                      Io nn mi demoralizzo, anzi sono fiducioso....poi a fine anno diventero' ancora papà quindi il tempo mi passerà allegramente.....

Commenta

Sto operando...
                      X