Originariamente inviato da fioremi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggiosi dobermann è cosi pero dai aspettiamo tanto prima o poi.... se poi cosinn sarà siamo sfigati che ti devo dire
Commenta
-
Originariamente inviato da KIKKO75 Visualizza il messaggioAttendiamo notizie da Bergognone .......qualcuno gli ha telefonato recentemente ????....
Commenta
-
Ambasciator non porta pena..
Dunque, oggi pomeriggio in Bergognone sono stati molto chiari: a Gennaio nessun corso.
Ci sarà una riunione di bilancio in primavera dove verranno valutate le assunzioni di personale, potrebbero quindi procrastinare ulteriormente. Soprattutto il nuovo scaglione potrà anche non avere la consistenza dei precedenti, possono anche chiamare 50-60 persone, non sono obbligati a riempire la scuola del corpo...anzi...
Altro che esaurire la graduatoria! Sono informazioni decisamente demoralizzanti e davvero chi è arrivato tra i primi 253 ha fatto 13... datevi da fare e continuate ad aprirvi altre opportunità poi se un giorno arriverà la lieta novella tanto meglio... In bocca al lupo a tutti
Commenta
-
grazie Dobermann delle informazioni date , tengo in forte considerazione quello da te scritto anche se non sono buone notizie .
attendiamo nuove notizie e attendiamo a questo punto il 2009........
a fine anno dovebbrero uscire chi ha chiesto la mobilità e avvicinamento ad altri comuni e il numero defintivo delle persone che lscierà milano penso sia importante per noi .
Commenta
-
Originariamente inviato da KIKKO75 Visualizza il messaggiograzie Dobermann delle informazioni date , tengo in forte considerazione quello da te scritto anche se non sono buone notizie .
attendiamo nuove notizie e attendiamo a questo punto il 2009........
a fine anno dovebbrero uscire chi ha chiesto la mobilità e avvicinamento ad altri comuni e il numero defintivo delle persone che lscierà milano penso sia importante per noi .
Commenta
-
Infatti.
Aspettare e nell' attesa nn rimaner fermi!
D' altronde Milano come interinale offre abbastanza....!
Fortunati i primi 250....!
Ma anche bravi ad esser arrivati tra i primi posti.
Io nn mi demoralizzo, anzi sono fiducioso....poi a fine anno diventero' ancora papà quindi il tempo mi passerà allegramente.....
Commenta
Commenta