annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
    Kikko hai un contatto msn?
    camilla.kikko@yahoo.it

    ciao

    Commenta


      [quote=KIKKO75;232216]Ciao a Tutti ,
      ci tengo a sottolineare che personalmente ho sempre ringraziato tutti quelli che hanno inserito qualsiasi tipo d'informazione sul forum .......è normale che pero' ognuno è libero di esprimere le proprie idee ....!!!....penso che il forum è un confronto tra persone adulte e quindi nessuno si deve offendere se un altro afferma un'idea o un pensiero contrario al proprio.....
      Ognuno scrive cio' che vuole o cio' che è venuto a sapere e poi ci si confronta proprio su questo e su informazioni anche diverse ....il bello del forum è proprio questo !!!!!....sempre con rispetto ma il confronto ci deve essere .......( la ragione si da solo ai " matti "....eeheheheh).....quindi continuate a scrivere senza arrabbiarvi o offendervi proprio perchè il forum è bello con un confronto tra persone adulte .

      Ringrazio ancora tutti quelli che scrivono , anzi dovremmo ringraziarci a vicenda perchè il forum esiste proprio perchè tutti noi scriviamo .......!!!!

      QUOTO E STRA QUOTO

      Commenta


        x ibra e kikko

        leggete 2 pag fa,a MADDA avete dette che sono cagate o "chissa' chi ce le dice"...
        nn mi sembra che ci sia il confronto che tanto menzionate..
        cmq anch'io son stato ansioso ed in sbattimento,ci ho perso i capelli!
        che sono un bambino e' vero!!!dovreste vedere in classe,neanche all'asilo era cosi!!

        Commenta


          Originariamente inviato da KIKKO75 Visualizza il messaggio
          IBRA sei pronto per domenica .......derby....!!????!!!
          chissà un giorno avremo la fortuna di vedere la partita da un " punto di vista " diverso ......in servizio !!!!!.......

          Ciao kikko.Si, sono pronto.Non vedo l'ora che arrivi quel momento....FORZA INTER!!!

          Commenta


            Ciao a tutti, ho avuto la mia prima notte, dire che sono esausto é un eufemismo...ho dormito pochissimo durante il giorno e anche ieri....in totale avrò dormito sì e no 2-3 ore nell'arco di 20 ore. Cmq questo lavoro mi dà un sacco di soddisfazioni, e anche se sono distrutto sono felice di aver avuto una bella esperienza che mi resterà nel cuore... W Sirio 702 :-)

            Commenta


              Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
              leggete 2 pag fa,a MADDA avete dette che sono cagate o "chissa' chi ce le dice"...
              nn mi sembra che ci sia il confronto che tanto menzionate..
              cmq anch'io son stato ansioso ed in sbattimento,ci ho perso i capelli!
              che sono un bambino e' vero!!!dovreste vedere in classe,neanche all'asilo era cosi!!

              Ma gia non li avevi i capelli

              Commenta


                Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                Ma gia non li avevi i capelli
                ooooooooooops!

                Commenta


                  Ho letto sul yahoo gruppi " polizia locale " che i ragazzi del primo scaglione hanno preso per il mese di settembre circa 1450/1500 euro ......cio' conferma le informazioni iniziali che lo stipendio sarebbe stato di circa 1400 euro ( da aggiungere naturalmente eventuali straordinari che rimangono una bella oppurtunità ma sempre una scelta personale ...).

                  Spero che tale informazioni possa essere utile a molti che non avevano ancora le idee chiare sullo stipendio ......

                  Commenta


                    Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
                    leggete 2 pag fa,a MADDA avete dette che sono cagate o "chissa' chi ce le dice"...
                    nn mi sembra che ci sia il confronto che tanto menzionate..
                    cmq anch'io son stato ansioso ed in sbattimento,ci ho perso i capelli!
                    che sono un bambino e' vero!!!dovreste vedere in classe,neanche all'asilo era cosi!!

                    ciao eugeniuzzu ,
                    si capisco che il termine " cagata" possa essere un po' forte (ci tengo a sottolineare non usato da me tra l'altro ....)........ma quante volte tu parlando con i tuoi amici , e non essendo d'accordo con loro , gli avrai detto la stessa cosa !!!!!.....chi ha scritto cosi penso non volesse assolutamente offendere nessuno ma si è solo lasciato andare un attimo usando termini che solo ormai linguaggio comune .....!!!!..... non mi sembra di aver letto nulla di offensivo ....non te la prendere per cavolate del genere !!!!!
                    buona domenica

                    Commenta


                      easy,nn me la prendo mica.. buona domenica!finalmente da sett prox nn stiamo a scuola pure il sabato..
                      bye

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X