annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sono 397 vengo da salerno,ma vivo a milano già da due anni?

Commenta

Alla fine di novembre??? mi sa che le cose si mettono male....

Commenta

si anche io ci vado spesso a milano perchè il mio ragazzo vive li....
        cmq io sono 311...

Commenta

infatti prima dicevano di chiamare a settembre, mentre adesso a novembre,io ho il presentimento che a gennaio nn si farà nessun corso.sicuramente esauriranno la graduatoria prima o poi ma non credo cosi presto

Commenta

ciao a tutti!
            ragazzi del 3° scaglione non disperate...

Commenta

livia e perchè non dovremmo disperarci?

Commenta

Perchè la graduatoria comunque dura 3 anni! Io devo iniziare il corso a settembre e ricordo che fino a giugno ancora dicevano che non vi era la certezza dell'assunzione di altri 120 agenti...

Commenta

ho visto la foto del primo scaglione...tutti raccomandati vedo....soprattutto le ragazze...basse e grasse....ahahahaah ahahahaa sicuramente dotate di cervello, SPAVENTOSO!!! come il loro fisico...

stimo poche persone in questo forum che sono andate avanti per la loro bravura...ma per il resto...****, raccomandazioni....sisi....ahahhaah ahahahahah parlate quanto volete...chi se ne frega...

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza
                    adesso mi è passata la voglia di venire a milano....non seguono nemmeno la legge....danno le pistole a tutti senza tesserino! vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

parli per sentito dire...abbiamo un tesserino provvisorio mia cara invidiosa....meglio se a milano non vieni porteresti sfortuna a noi VIGILI...se non sei stata capace di vincere prenditela con te stessa no con gli altri...

Commenta

dai ragazzi nn litigateeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! sempre la solita storia in questo forum!

Commenta

Sto operando...
                      X