annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
    oggi pattuglia sotto la centrale operativa....oggi in 12 minuti...mi son finito un blocchetto di ADI...c'erano centinaia di parcheggi LIBERI ... e tutti parcheggiavano in strada creando intralcio... heee c'est la vie!!

ehhehehe come ti piace caro luca! le sanzioni vanno contestate con il VDC alla gente! troppo facile con l'ADI!

Commenta

Originariamente inviato da phoenix80 Visualizza il messaggio
      ehhehehe come ti piace caro luca! le sanzioni vanno contestate con il VDC alla gente! troppo facile con l'ADI!
      nn c'era nessuno...quindi! e poi ne erano tante..e non aspetto sicuramente loro...

Commenta

Ciao a tutti sono rientrato anch'io dalle ferie :-) ieri in pattuglia era tutto morto, non ho fatto nessuna sanzione...Oggi invece é stato un delirio puro ho finito il blocchetto dei v.d.c.!!! Prima siamo andati ad un ospedale per il rilascio di una dichiarazione, poi abbiamo fatto anche 2 fermi amministrativi di veicolo.... e ho perso il conto dei v.d.c. che abbiamo fatto

Commenta

Ciao!
          Una domanda per voi già operativi!
          Quando finite il turno, la pistola la portate con voi a casa o c' è qualche armeria nel comando e la depositate lì?

Commenta

CIAO RAGAZZI, in bocca al lupo a chi je l'ha fatta e a chi spera di essere chiamato nel terzo gruppo!!

qualcuno di Messina che sappia reperire questo bando?
            Raccuja
            Messina - 24/08/08
            1 posto Agente di Polizia Municipale

Commenta

Ma daaaaaaaaaaaai !
              Perchè ci provi pure a farlo quel concorso?
              Io al momento sono a Messina ma sinceramente neanche c proverei a farlo un concorso lì....
              E poi, in tutti i concorsi solitamente ci sono allegati bando e concorso, qui....te lo devi cercare tè......

Commenta

secondo me questo signore che deve fare il vigile a raccuja già lavora.....a buon intenditore poche parole!

Commenta

cerco il bando per pura curiosità, se intendevo partecipare andavo a racuja....voi che dite?
                  ragazzi...shhhhhhhhhhhhhh

Commenta

oh, amgspa quanto mi manchi!!!

Commenta

stipendio

Prime settimane di lavoro divertenti, lavoro dinamico, con tante pause ma è anche agosto e le cose peggiori arriveranno tra poco quando saremo soli. Una nota riguarda lo stipendio, visto che penso interessi a tutti. Alla scuola ci avevano fatto una lezione ad hoc (tenuta da Bufano, funzionario del personale) e parlavano sempre di circa 1.600 euro al mese netti. In zona colleghi C2 (che quindi prendono di più di noi c1, circa 70 euro in più) parlano di buste paga da massimo 1.450/1.500 ad esagerare. Ma vista una lira in più. Tutto compreso (indennità varie). Strano.....facendo i calcoli a noi andrebbero almeno 200 euro in meno di quanto ci dissero. Speriamo non sia vero.
                      GIORGIO

Commenta

Sto operando...
                      X