Originariamente inviato da PeppeMessina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da phoenix80 Visualizza il messaggiook non mancherò!
P.s. Ma chi sei? Avvisati, quartuccio?:d
no no...c'e' un solo luca nel primo scaglione.:d
Commenta
-
ragazzi chiedo delucidazioni..
ho vinto un concorso per un ente locale come agente di polizia municipale c1.in servizio c'è solo un altro agente, che è tenente,quindi saremo in 2(il comune ha 5000 abitanti).
come partono i gradi?cioè si parte da agente semplice e con il tempo ci sono degli avanzamenti di carriera? a parte il grado di comandante che si ottiene tramite concorso, per gli altri gradi come funziona?
grazie anticipatamente delle risposte.Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
-
ieri sono passato in bici attraverso varie zone di milano...a parte i militari in pattuglia con la PS..ho visto moltissime pattuglie di PL...immagino con molti di voi del primo scaglione...
le zone erano quelle di maciachini, viale abruzzi, viale romagna e viale argonne...c'era qualcuno di voi?\m/
Commenta
-
ciao, sono felice per te che hai fatto un altro concorso, io sinceramente per il momento sono stanco e non ho voglia di farne altri!
Che decisione hai preso accetterai dove hai vinto? che posto sei nella nostra graduatoria?
Te lo chiedo giusto per capire se eventualmente ci sarà un altro scaglione e la nostra graduatoria andrà avanti grazie anche a qualche rinunciatario.
Commenta
-
Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggiono no...c'e' un solo luca nel primo scaglione.:d
mi ricordi chi Luca sei?
Commenta
Commenta