annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PeppeMessina Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi, per i rimanenti della graduatoria, come sarà la storia?
    Mi spiego....
    Adesso hanno chiamato quelli del II scaglione (fino al 250 per le rinunce e varie),
    quindi quelli del III scaglione dovrebbero essere fino al 370mo...380mo della graduatoria....!
    I rimanenti 56 saranno inclusi in questo o ci sarà un IV e finale scaglione?
    ciao Peppe messina...deduco ke sei siciliano! anch'io..cmq mi trovo anche io verso la fine della graduatoria e sinceramente nn so ke dire...io una volta ho chiamato "bergognone" e l'impiegata mi ha detto che di sicuro c'erano solo qsti 240 nuovi...e poi che la graduatoria resterà valida x 3 anni...tutto qui!

Commenta

....a mari semu !!!!

Commenta

si, sono siciliano...messinese, ma vivo in prov di Milano da vari anni !!!!

Commenta

Originariamente inviato da phoenix80 Visualizza il messaggio
          ok non mancherò!
          P.s. Ma chi sei? Avvisati, quartuccio?:d

no no...c'e' un solo luca nel primo scaglione.:d

Commenta

ragazzi chiedo delucidazioni..
            ho vinto un concorso per un ente locale come agente di polizia municipale c1.in servizio c'è solo un altro agente, che è tenente,quindi saremo in 2(il comune ha 5000 abitanti).
            come partono i gradi?cioè si parte da agente semplice e con il tempo ci sono degli avanzamenti di carriera? a parte il grado di comandante che si ottiene tramite concorso, per gli altri gradi come funziona?
            grazie anticipatamente delle risposte.
            Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

ieri sono passato in bici attraverso varie zone di milano...a parte i militari in pattuglia con la PS..ho visto moltissime pattuglie di PL...immagino con molti di voi del primo scaglione...
              le zone erano quelle di maciachini, viale abruzzi, viale romagna e viale argonne...c'era qualcuno di voi?
              \m/

Commenta

ciao, sono felice per te che hai fatto un altro concorso, io sinceramente per il momento sono stanco e non ho voglia di farne altri!
                Che decisione hai preso accetterai dove hai vinto? che posto sei nella nostra graduatoria?
                Te lo chiedo giusto per capire se eventualmente ci sarà un altro scaglione e la nostra graduatoria andrà avanti grazie anche a qualche rinunciatario.

Commenta

per quanto riguarda i gradi non so proprio nulla, mi spiace.ciao

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                    no no...c'e' un solo luca nel primo scaglione.:d

mi ricordi chi Luca sei?

Commenta

oggi pattuglia sotto la centrale operativa....oggi in 12 minuti...mi son finito un blocchetto di ADI...c'erano centinaia di parcheggi LIBERI ... e tutti parcheggiavano in strada creando intralcio... heee c'est la vie!!

Commenta

Sto operando...
                      X