Originariamente inviato da ckgenny
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggioho l'orale per un concorso come agente di polizia municipale per un ente locale..voi avete fatto altri concorsi in materia?cosa vi hanno domandato all'orale?io avrei di tutto di +, ma dubito che loro stessi sappiano la metà...
1) CALMA E SANGUE FREDDO
2) POSSIBILMENTE LE DOMANDE LE ESTRAI TE DA UN'URNA...SE TE LE DICONO LORO...IO SAREI UN PO' CONTRARIO
3) ****
Alla fine le domande nn sono difficili...basta ragionarci e ci si arriva...e anche vero che nn puoi sapere tutto di tutto.....correggetemi se sbaglio ragazzi
p.s. cmq Codice penale e procedura, codice della strada...80%!!
Commenta
-
grazie per le informazioni!!!cavolo mai mi sarei aspettato cmq tutte queste prove per un solo posto..preselezione, tema, verbale di contestazione senza codice..e orale su una decina di materie(Dir.penale,proc.penale, notifiche, dir.amministr.costituz.reg.comunali, depenalizzazione, testo unico pubblica sicurezza, ord.polizia municipale....)beh!!!ora sono 2 ex equo in graduatoria.mi manca l'orale però bisognerà vedere anche i titoli di servizio e le idoneità.purtroppo ho solo la laurea(è per c1)..vedremo!grazie
ciao
Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo1983 Visualizza il messaggioqualcuno sa dirmi che fermata di metro bisogna fare per scendere alla scuola.... ed io che prenderò casa a peschiera borromeo sapete se c'è qualche fermata o qualche mezzo nper arrivarci....?? ciao paolo\m/
Commenta
-
Oggi e' stata leggera la giornata menomale!
Caro Diario,
2 ore di Enti Locali: scioglimento dell'amministrazione e casi...era l'ultima lezione applauso meritatissimo!!
3 ore di Esercitazioni Sanzioni amministrative: abbiamo provato a compilare il VDC, 3 casi distinti...si comincia la pratica
2 ore di Uso dell'arma: ripasso dell'ultima lezione quindi parte dell'arma, la messa in sicurezza, in + uso dell'arma con il cinturone.
byez
Commenta
-
Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggiociao paolo!ho letto solo ora il tuo post...se ti interessa ancora avere notizie sui mezzi x chi abita a peschiera borromeo posso dartele io che ci abito da 25 anni....
Commenta
-
Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggiobuongiorno.... chi ma dà qualche news circa il terzo (eventuale) scaglione ? non entro da una vita qua dentro... e non mi va di mettermi a rileggere 300 pagine di forum... grazie....
Ora come qualcuno di noi ha specificato, un impiegato di una P.A e appunto delle risorse umane non può far girare una voce di corridoio non ufficiale in quanto se poi il 3° scaglione non si fa succederebbe un finimondo!!
Quindi per ora nulla di particolarmente importante..solo una speranzosa attesa..
Commenta
Commenta