annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ckgenny Visualizza il messaggio
    Certo hai ragione..se non sbaglio ho sentito dire da colleghi che durante i primi cinque anni di corso si cambia 3 volte zona, tipo 2 anni in un posto, 2 in un altro e poi al 5 anno si ricambia...Ma puo' darsi anche che mi stia sbagliando. Se è cosi pero' almeno non si sta sempre allo stesso posto specialmente se è poco Piacevole o poco comodo .
    è una vecchia regola che si dovrebbe usare ma che in realta' non è più adottata...
    52 corso...

Commenta

Guarda sinceramente nn sono sicuro....nn ti affidare tanto alle voci ckj!

VOTA CAITA 81!!

Commenta

ho l'orale per un concorso come agente di polizia municipale per un ente locale..voi avete fatto altri concorsi in materia?cosa vi hanno domandato all'orale?io avrei di tutto di +, ma dubito che loro stessi sappiano la metà...
        Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
          ho l'orale per un concorso come agente di polizia municipale per un ente locale..voi avete fatto altri concorsi in materia?cosa vi hanno domandato all'orale?io avrei di tutto di +, ma dubito che loro stessi sappiano la metà...
          3 cose bastano:

1) CALMA E SANGUE FREDDO

2) POSSIBILMENTE LE DOMANDE LE ESTRAI TE DA UN'URNA...SE TE LE DICONO LORO...IO SAREI UN PO' CONTRARIO

3) ****

Alla fine le domande nn sono difficili...basta ragionarci e ci si arriva...e anche vero che nn puoi sapere tutto di tutto.....correggetemi se sbaglio ragazzi

p.s. cmq Codice penale e procedura, codice della strada...80%!!

Commenta

grazie per le informazioni!!!cavolo mai mi sarei aspettato cmq tutte queste prove per un solo posto..preselezione, tema, verbale di contestazione senza codice..e orale su una decina di materie(Dir.penale,proc.penale, notifiche, dir.amministr.costituz.reg.comunali, depenalizzazione, testo unico pubblica sicurezza, ord.polizia municipale....)beh!!!ora sono 2 ex equo in graduatoria.mi manca l'orale però bisognerà vedere anche i titoli di servizio e le idoneità.purtroppo ho solo la laurea(è per c1)..vedremo!grazie
            ciao
            Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Originariamente inviato da paolo1983 Visualizza il messaggio
              qualcuno sa dirmi che fermata di metro bisogna fare per scendere alla scuola.... ed io che prenderò casa a peschiera borromeo sapete se c'è qualche fermata o qualche mezzo nper arrivarci....?? ciao paolo
              ciao paolo!ho letto solo ora il tuo post...se ti interessa ancora avere notizie sui mezzi x chi abita a peschiera borromeo posso dartele io che ci abito da 25 anni....
              \m/

Commenta

Oggi e' stata leggera la giornata menomale!

Caro Diario,

2 ore di Enti Locali: scioglimento dell'amministrazione e casi...era l'ultima lezione applauso meritatissimo!!

3 ore di Esercitazioni Sanzioni amministrative: abbiamo provato a compilare il VDC, 3 casi distinti...si comincia la pratica

2 ore di Uso dell'arma: ripasso dell'ultima lezione quindi parte dell'arma, la messa in sicurezza, in + uso dell'arma con il cinturone.

byez

Commenta

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
                  ciao paolo!ho letto solo ora il tuo post...se ti interessa ancora avere notizie sui mezzi x chi abita a peschiera borromeo posso dartele io che ci abito da 25 anni....
                  ciao si vorrei sapere se è semplice da peschiera arrivare a milano a me hanno detto di prendere la metro da san donato ma vorrei sapere ci sono mezzi per arrivare a san donato ti ringrazio già in partenza

Commenta

buongiorno.... chi ma dà qualche news circa il terzo (eventuale) scaglione ? non entro da una vita qua dentro... e non mi va di mettermi a rileggere 300 pagine di forum... grazie....

Commenta

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
                      buongiorno.... chi ma dà qualche news circa il terzo (eventuale) scaglione ? non entro da una vita qua dentro... e non mi va di mettermi a rileggere 300 pagine di forum... grazie....
                      Ciao, sembra che alcuni ragazzi abbiano provato a chiedere delle informazioni a riguardo alle risorse umane ma questi, con tono forse infastidito dalle continue domande, hanno detto di non "aver mai sentito parlare di un terzo scaglione e che non avevano informazioni di alcun genere a riguardo".
                      Ora come qualcuno di noi ha specificato, un impiegato di una P.A e appunto delle risorse umane non può far girare una voce di corridoio non ufficiale in quanto se poi il 3° scaglione non si fa succederebbe un finimondo!!
                      Quindi per ora nulla di particolarmente importante..solo una speranzosa attesa..

Commenta

Sto operando...
                      X