annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
    ciao il corso e' in via boeri 7 zona sud di milano,, ed inizia alle 7'45 di mattina..
    le ore tot. a giornata sono 6, con termine alle 16'00..
    grazie eugienuzzu

Commenta

Originariamente inviato da paolo1983 Visualizza il messaggio
      genny ma voi per la casa vi siete già mossi..???
      Io all'inizio sono da parenti..nel frattempo cerco qualche buona occasione per la casa. Appena poi metto un po' di soldi da parte vado via..Purtroppo a milano gli affitti sono terribilmente alti e se a cio si aggiungono le mensilità chieste in anticipo di solito 2 o 3 stiamo apposto!!!

Commenta

Chiedo collaborazione!!!

Nessuno che abbia la possibilità di postare i quiz della preselezione? Mi pare di ricordare che il Comune di Milano abbia provveduto alla pubblicazione di una raccolta di quiz finalizzata alla preparazione dei candidati in vista della prova preselettiva. Ricordo male?
        Illuminatemiiiiii!!!!!
        Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!!!

Commenta

Originariamente inviato da aghi73 Visualizza il messaggio
          Nessuno che abbia la possibilità di postare i quiz della preselezione? Mi pare di ricordare che il Comune di Milano abbia provveduto alla pubblicazione di una raccolta di quiz finalizzata alla preparazione dei candidati in vista della prova preselettiva. Ricordo male?
          Illuminatemiiiiii!!!!!
          Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!!!
          Guarda posso dirti che il comune aveva organizzato un corso a pagamento per affrontare la prova preselettiva. Durante il corso sono state distribuite delle dispense sugli argomenti inerenti tale preselezione ma non so dirti altro..

Commenta

Originariamente inviato da paolo1983 Visualizza il messaggio
            grazie eugienuzzu
            magari fossero 6...sono 7, e dopo un mese e mezzo al votle si schiuma parecchio
            GIORGIO

Commenta

Originariamente inviato da SECURITY MAN Visualizza il messaggio
              be speriamo che fra poco qualcuno si colleghi e ci dia delle risposte.ciao
              non c'è segreto di stato sugli stipendi. si sono arrivati, ma comprendono 7/8 gg in più di maggio, non comprendono le indennità di strada e manca qualcosa anche del fisso. Ad ogni modo mensilmente stando in strada siamo sui 1.250 di fisso più un 350 euro circa di indennità (valori netti). Un saluto
              GIORGIO

Commenta

Caro Diario,

3 ore di Penale...siamo andati avanti con il programma

2 di infortunistica stradale...un piccolo riepilogo e siamo andati avanti con il programma

2 Edilizia oggi ci ha dato il "prontuario Edilizio" fare attenzione all'Art. 19

ci serviva proprio la 1^ paga ragazzi!! byez

Commenta

GIOPICCOLI
                  Quindi se 1250 più 350 di indennità (consideri tutto indennità di PS, Turnazione e reperibilità?) facendo i conti dell'oste con un pò di straordinari si può arrivare a circa 1900- 2000 considerando gli affitti e il caro vità se non fosse così sarebbe un vero problema

Commenta

Originariamente inviato da 240° Sebastiano Visualizza il messaggio
                    Ciao, si sono il fratello di Teresa.. Vi siete conosciute alle visite?
                    si ci siamo conosciute alle visite anche se abbiamo chiacchierato un pochetto anche nel treno il giono prima della visita....

Commenta

per ckgenny
                      anch'io sono della provincia di napoli ho chiamato pochi giorni fa e fortunatamente sono risultato idoneo.mi hanno detto che la firma del contratto e prevista il 15 settembre.anch'io come teme appoggero a casa della mia ragazza e poi appena trovero una buona occasione....magari troveremo casa insieme...nono si sa mai nella vita.in quale paese della provincia di napoli abiti?

Commenta

Sto operando...
                      X